
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
“JOBS ACT, CHE CAZZO VUOL DÌ? RENZI, NON POTEVI SCRIVERE SCHIAVITÙ?” – LA STREPITOSA IMITAZIONE BY MAURIZIO CROZZA DI FABIO RAMPELLI CHE SPIEGA LA LEGGE CONTRO GLI INGLESISMI: “TE DO FINO A 100 MILA EURO DE MULTA ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CHE ME PARLA STRANO, È LO STATO CHE MULTA LO STATO…SEMBRA UNA CONTRADDIZIONE MA È UN BANCOMAT” – “PENSA CHI NON HA POTUTO STUDIARE ED È ENTRATO IN FRATELLI D’ITALIA, CHE È L’UNICO POSTO DOVE TE FANNO DIVENTA’ IDEOLOGO ANCHE SE...” - VIDEO
maurizio crozza imita fabio rampelli 10
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
[…] Maurizio Crozza […] veste […] i panni del deputato di Fratelli D’Italia e vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli: “Ecco lo sbaglio della sinistra… fare il fighetto dicendo talk show. Ma perché non dire… gli spettacoli dove se parla? Io quando vedo Jobs Act… ma che cazzo vuol dì? Renzi, ma non potevi scrivere “schiavitù”? Ieri ho letto spending review… ma che vuol dire?
maurizio crozza imita fabio rampelli 4
Ma tu pensa quel povero disgraziato che non ha potuto studiare ed è entrato in Fratelli d’Italia che è l’unico posto che anche se non hai mai aperto un libro te fanno diventa’ ideologo e sotto segretario” […] “ecco che la priorità di questo governo è fare una legge dove te do fino a 100 mila euro de multa alla Pubblica Amministrazione che me parla strano, è lo Stato che multa lo Stato…che sembra una contraddizione ma in realtà è un bancomat.”
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…