MIAN, MA QUANTO MIAN? - L’AZIONISTA DELL’“UNITÀ” DICE SÌ ALL’ARRIVO DELLA SANTADECHÉ: “DONNA MOLTO INTELLIGENTE, È UNA POTENZA MEDIATICA E POLITICA” - LA PASCALE? “CHI TROVA UN AMANTE RICCO, È INTELLIGENTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MAURIZIO MIAN MAURIZIO MIAN

Da “La Zanzara” - www.radio24.it

 

“L’Unità? Male, male. Siamo sulla strada della chiusura, anzi usando termini tecnici siamo sulla strada della liquidazione”. Lo dice Maurizio Mian, imprenditore e azionista quasi al 20 per cento dell’Unità, a La Zanzara su Radio 24. “Bisogna prendere in considerazione – dice Mian – l’offerta della Santanchè, che è una persona molto intelligente, ha grandi capacità, è una potenza mediatica e politica. Ci ho parlato, è in gamba e moderna. Quando la Santanchè decide di fare delle cose le fa bene”.

MAURIZIO MIAN GUNTHER IL CANE LUPO MILIONARIO CON CICCIOLINA MAURIZIO MIAN GUNTHER IL CANE LUPO MILIONARIO CON CICCIOLINA

 

“Detto questo – aggiunge – l’Unità dovrebbe essere di Renzi, dovrebbe rimanere l’organo ufficiale degli eredi del Pd. Ma non so se sia una strada ancora percorribile”. Il giornale è fatto male, chiedono i conduttori?: “Sì, è così”.  E della Pascale che pensa?: “Mi sembra una persona molto in gamba, chi cerca e trova un amante ricco secondo me è una intelligente che merita”.

DANIELA SANTANCHE E PAOLA FERRARIDANIELA SANTANCHE E PAOLA FERRARI

 

MATTEO RENZIMATTEO RENZI

“Sono a Mykonos – dice Mian – che poi è l’isola della promiscuità, come sapete sono un sostenitore del poliamore. La monogamia sta andando fuori moda, è contro l’istinto e rende nervosi”.

UNITA GIORNALEUNITA GIORNALEfesta unitàfesta unità