
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
VIDEO - NICKI MINAJ A UN CONCERTO DI J LO
Sabato pomeriggio la rapper americana è atterrata con il suo jet privato all’aeroporto di Luanda, la capitale dell’Angola. Il concerto era stato organizzato in occasione della festa di Natale della società di comunicazione Unitel, proprietà della famiglia del presidente José Eduardo dos Santos.
Dos Santos è uno dei principali responsabili delle condizioni di un paese che va avanti oppresso da una dittatura soffocante, governato con la paura e la repressione, eliminando ogni diritto umano ai suoi abitanti. Dos Santos è accusato di essere uno dei maggiori fautori della corruzione nel paese africano, di malgoverno e politiche di intimidazione in uno stato che soffre di povertà endemica pur essendo il secondo più grande produttore di petrolio dell’Africa.
Secondo il Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo, più di un terzo delle 24 milioni di persone che abitano in Angola vive al di sotto della soglia di povertà e quasi il 70 per cento della popolazione vive con meno di 2 dollari al giorno.
Da quando è diventato presidente nel 1979, dos Santos ha iniziato ad accumulare una quantità incredibile di ricchezze, prendendo il controllo di diverse industrie e società emergenti, e intestandole alla figlia, Isabel dos Santos. Secondo le classifiche mondiali di Forbes, Isabel è la miliardaria più ricca dell'Africa e la donna più ricca di tutto il continente.
Gruppi di attivisti hanno puntato il dito contro la cantante di “Anaconda”, affermando che la sua presenza in Angola potrebbe essere interpretata come un “sostegno” al governo autoritario del presidente e la hanno accusata di “accettare soldi da un dittatore”.
2 milioni di dollari per l’esattezza sono i soldi che la cantante ha intascato per la sua prestazione, accettando addirittura un’incursione della famiglia al potere sul palco durante il concerto.
La rapper ha condiviso due video su Instagram durante il concerto, accanto al commento: “L’Angola ha conquistato il mio cuore”. Più tardi ha addirittura pubblicato una sua foto accanto a Isabel dos Santos commentando: “Oh niente di che... questa è solo l'ottava donna più ricca del mondo”. E poi ancora: “Girl power!!!!! Questo mi motiva molto!!!!#Angola Grazie per le donne che mi hanno portato qui”.
minaj atterra in angola
eduardo dos santos
Jeffery Smith, del “Robert F. Kennedy Human Rights”, ha commentato l’episodio: “Nicki Minaj sta seguendo le orme di Mariah Carey” (anche lei aspramente criticata nel 2013 per essersi esibita in Angola), “sta accettando dei soldi da un dittatore che soffoca senza pietà diritti quali la libertà di espressione”.
il presidente angola e fidel castro
Così il presidente della Fondazione per i diritti umani, Thor Halvorssen ha aggiunto: “Nicki Minaj è un artista globale. Non c'è alcuna buona ragione per fare affari con la dittatura corrotta angolana”.
abito vagina di nicki minaj
nicki minaj
abito vagina di nicki minaj
copertina anaconda
taylor swift niki minaj
culo minaj alla cattedrale di helsinki
nicki minaj
minaj twitter
nicki minaj e meek mill
nicki minaj lato b
nicki minaj palpata
nicki minaj rete 6
nicki minaj rete
nicki minaj e il suo culo fantastico
nicki minaj
nicki minaj
Minaj è apparsa in una clip sulla pagina Facebook di Unitel per promuovere il concerto: “Indovinate chi si esibisce in Angola il 19 dicembre al Festival di Natale Unitel?”
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…