
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
miss missouri la prima lesbica al concorso
La prima aspirante Miss America apertamente lesbica ha sfilato mercoledì, nella seconda serata eliminatoria del concorso che si tiene ad Atlantic City. Si tratta di Erin O'Flaherty, 23 anni, reginetta del Missouri eletta lo scorso giugno, coming out all’età di 18 anni.
Durante l’intervista sul palco, ha parlato della “National Suicide Prevention Week”, settimana per la prevenzione dei suicidi, gesto estremo anche di molti omosessuali. Gestisce un negozio di abbigliamento e durante la finale di Miss America, in onda domenica 11 settembre dal Ritz-Carlon, porterà una canzone.
E così potrebbe essere la prima Miss America omosessuale, apripista come Bess Myerson (la prima ebrea a vincere il titolo), Vanessa Williams (la prima afroamericana), Heather Whitestone (la prima non udente). Per un concorso che storicamente ha un concetto di bellezza molto limitato, è comunque un progresso.
miss north dakota
miss utah
miss puertorico
filata miss america in costume
miss arkansas
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…