magre instagram

MODELLE OSSEE - LA NUOVA MODA DI HOLLYWOOD E’ LA TAGLIA “TRIPLO ZERO”, PER LE SPAVENTOSAMENTE MAGRE O PER LE ASPIRANTI ANORESSICHE CHE USANO LE “SKINNY APPS” PER RIDURSI LE FORME SUL WEB

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.graziadaily.co.uk

 

taglia triplo zerotaglia triplo zero

Otto anni fa scoppiò il fenomeno della “taglia doppio zero” e il mondo inorridì. Ultimamente ci sembrava si fosse tornati a un’idea di bellezza più sana, invece la nuova conquista è la “taglia triplo zero”. Perché? A Hollywood vanno di moda le spaventosamente magre, nonostante funzionino icone anche più curvilinee come Kim Kardashian e Beyoncé.

 

In parte il fenomeno si espande velocemente grazie ai social media. Basta che una modella o un’attrice si faccia un selfie alle ossa ed ecco che si scatena l’attenzione globale. Anche se quella foto non è vera, anche se l’hanno scattata trattenendo il fiato per appianare la pancia. La guerra del peso diventa la loro storia. Essere magri e essere sani sono due cose diverse. Il pubblico questo non lo nota. Vede la magrezza, ma non si accorge dei problemi di salute che ha provocato.

taglia triplo zero nuova moda hollywoodianataglia triplo zero nuova moda hollywoodiana

 

Alexa Chung, Langley Fox Hemingway, Mary Charteris, Millie Mackintosh, Kate Bosworth, Nicole Richie, hanno tutte perso ulteriormente peso nei mesi recenti e sono seguitissime sul web. La Richie, in particolare, potrebbe entrare nei vestiti di suo figlio. Salta i pasti e si limita a mangiare un frutto al giorno.

 

Julie Bowen, la Claire di “Modern Family”, dimagrisce di puntata in puntata, fino ad essere diventata uno scheletro. Molte blogger usano la nuove “skinny apps” per apparire più magre su “Instagram”. “SkinneePix”, ad esempio, è stata creata apposta per snellirsi la figura, “Plump&Skinny Booth” alza il seno e riduce la vita, per non parlare di “Photoshop”, che ti fa diventare quella che vuoi.

 

In verità essere sottopeso è poco salutare quanto essere sovrappeso. Gli effetti sono mestruazioni irregolari, infertilità, osteoporosi e problemi cardiaci, cambio del metabolismo. Le marche di abbigliamento confondono e non aiutano. La stessa taglia calza diversamente a seconda di chi la produce. Quando una donna prova un vestito che non entra, farà di tutto per perdere peso e ritrovare la forma.

nicole ritchie dimagritissimanicole ritchie dimagritissimamagre di instagrammagre di instagramla modella mary chateris 1la modella mary chateris 1la magrezza corre sul webla magrezza corre sul webkate bosworthkate bosworthmodella alexa chungmodella alexa chung