
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
“GIORGIA HA UNA VOCE FANTASTICA MA CANTA COME TRENT'ANNI FA, USA TROPPO LA VOCE, LE OFFRO UN CORSO CON ME GRATUITAMENTE” – MOGOL STRONCA LA WHITNEY HOUSTON DE’ NOANTRI A “UN GIORNO DA PECORA”: "SANREMO? NON L’HO SEGUITO, HO VISTO LA PARTITA DELLA JUVENTUS IN CHAMPIONS. HO SENTITO SOLO LA CANZONE DI CRISTICCHI, CHE HA UN TESTO MOLTO BELLO” - MALGIOGLIO RIBATTE: "IL SIGNOR MOGOL VADA A SCUOLA DA GIORGIA. CE NE FOSSERO COME LEI.." - VIDEO
Malgioglio: "Il signor Mogol dovrebbe andare a scuola da Giorgia. Ce ne fossero come lei, i suoi virtuosismi sono un miracolo"https://t.co/pfWQphzBKa pic.twitter.com/RFiQ3XfqEH
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 20, 2025
Se ho seguito Sanremo? «No, ho visto la partita della Juventus in Champions. Ho sentito solo la canzone di Cristicchi, che ha un testo molto bello».
Lo dice a Rai Radio1, ospite di «Un Giorno da Pecora», Giulio Rapetti Mogol, intervistato da Giorgio Lauro e Marisa Laurito. Tra le canzoni molto apprezzate ma non premiate col podio c’è una grande voce, Giorgia.
Cosa ne pensa? «A Giorgia offrirei volentieri, gratuitamente, un corso da noi, ha una voce fantastica ma canta come si cantava trent’anni fa, usa troppo la voce. Che, per carità, è bellissima ma la usa come si faceva in passato, la voce deve esser credibile per quello che dice, è la credibilità che riesce ad emozionare».
giorgia
giorgia todrani 1
giorgia 12
giorgia
giorgia
mogol
MOGOL BORDELLO - BY EMILIANO CARLI
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…