DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
«La sera dell'incidente ho baciato Schettino e probabilmente saremmo andati oltre se la nave non si fosse schiantata». Parla ancora Domnica Cemortan, la 24enne di origini moldava che, in una lunga intervista al Daily Mail ha aggiunto nuovi dettagli sui suoi rapporti con l'ex capitano della Costa Concordia.
Sul suo bagaglio ritrovato nella cabina del comandante, la versione della ragazza è che fosse lì in attesa di una sistemazione. Ma non solo. La Cemortan racconta di essere stata a pranzo con il capitano prima del disastro. «Ero con lui sul ponte quando la nave colpì le rocce».
Secondo il quotidiano britannico, è dunque probabile che Schettino abbia voluto "impressionare" Domnica quando la nave finì fuori rotta. Poi la 24enne si definisce «lusingata dalle attenzioni» che il capitano le riservava. «Una volta mi disse che ero bella e intelligente», racconta. E dopo aver nuovamente accusato i media di averle tirato fango addosso, dice: « Sono molto dispiaciuta che così tanta gente sia morta. Forse c'è stato un errore umano, forse il capitano era in qualche modo responsabile, io non lo so».
MOLDAVA SCHETTINO
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…