
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
SEGRATE SEGRETA - MONDADORI RITIRA LA VENDITA DI “CONFIDENZE” E “TUSTYLE” – E NON CEDE NEMMENO “PANORAMA”, TESTATA CHE È STATO OGGETTO DI TRATTATIVE CON LA FAMIGLIA ANGELUCCI, PROPRIETARIA DI ‘’LIBERO’’ E ‘’IL TEMPO’’. PERO’ IL GRUPPO DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI AVREBBE CHIESTO AI GIORNALISTI IL TAGLIO DEL 30% DELLO STIPENDIO
LA PROTESTA DEI GIORNALISTI DELLA MONDADORI
Mondadori firma un accordo con i sindacati dei giornalisti per ridurre i costi nella divisione Periodici Italia e ritira la vendita dei settimanali TuStyle e Confidenze, per i quali era già arrivata sul tavolo del gruppo di Segrate un' offerta vincolante del gruppo European Network dell' editore di origini croate Angelo Aleksic.
Azienda e giornalisti delle due testate si sono accordati per «una riduzione del pacchetto retributivo» a partire dal 1° luglio «compatibile con le dinamiche di un mercato in calo strutturale».
Mentre in tutte le altre testate dell' area Periodici Italia si farà ricorso ai contratti di solidarietà fino a fine anno.
marina berlusconi
vecchie copertine di panorama
Non è chiaro se l' intesa, che a Segrate giudicano storica per il settore dei settimanali di cui Mondadori è leader in Italia, possa incidere anche su Panorama, testata «bandiera» del gruppo della famiglia Berlusconi. Il settimanale, secondo indiscrezioni, sarebbe oggetto di trattative con la famiglia Angelucci, proprietaria di Libero e Il Tempo.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…