DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
SEGRATE SEGRETA - MONDADORI RITIRA LA VENDITA DI “CONFIDENZE” E “TUSTYLE” – E NON CEDE NEMMENO “PANORAMA”, TESTATA CHE È STATO OGGETTO DI TRATTATIVE CON LA FAMIGLIA ANGELUCCI, PROPRIETARIA DI ‘’LIBERO’’ E ‘’IL TEMPO’’. PERO’ IL GRUPPO DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI AVREBBE CHIESTO AI GIORNALISTI IL TAGLIO DEL 30% DELLO STIPENDIO
LA PROTESTA DEI GIORNALISTI DELLA MONDADORI
Mondadori firma un accordo con i sindacati dei giornalisti per ridurre i costi nella divisione Periodici Italia e ritira la vendita dei settimanali TuStyle e Confidenze, per i quali era già arrivata sul tavolo del gruppo di Segrate un' offerta vincolante del gruppo European Network dell' editore di origini croate Angelo Aleksic.
Azienda e giornalisti delle due testate si sono accordati per «una riduzione del pacchetto retributivo» a partire dal 1° luglio «compatibile con le dinamiche di un mercato in calo strutturale».
Mentre in tutte le altre testate dell' area Periodici Italia si farà ricorso ai contratti di solidarietà fino a fine anno.
marina berlusconi
vecchie copertine di panorama
Non è chiaro se l' intesa, che a Segrate giudicano storica per il settore dei settimanali di cui Mondadori è leader in Italia, possa incidere anche su Panorama, testata «bandiera» del gruppo della famiglia Berlusconi. Il settimanale, secondo indiscrezioni, sarebbe oggetto di trattative con la famiglia Angelucci, proprietaria di Libero e Il Tempo.
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…