
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Manovra, ecco quanto pagheremo". Al centro, fotonotizia: "E Benigni restò orfano di Berlusconi". L'editoriale di Nicola Saldutti: "Banche aiutate e ora aiutino". Di spalla: "Costi della politica, i tagli che mancano". Al centro: "Intesa Merkel-Sarkozy, ma arriva lo schiaffo dell'Agenzia di rating". In basso: "Geometra del Comune con la mazzetta in mano".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti in aula: l'Italia non fallirà ". L'editoriale di Alberto Bisin: "Tagliare tasse e spese". Al centro: "Euro, patto Merkel-Sarkozy. Berlino rischia la tripla A". In basso: "LA serata trasgressiva di Fiorello e Benigni".
LA STAMPA - In apertura: "I mercati promuovono la manovra". Al centro, fotonotizia: "Le dimissioni più belle in 150 anni". L'editoriale di Mario Calabresi: "E' la partita dell'Italia non di Monti". In basso, intervista al Nobel Prescott: "Ora lo sviluppo".
IL GIORNALE - In apertura: "Il Dio spread è sazio". Al centro, fotonotizia: "E Bersani studia da killer". Ancora al centro: "Irpef, contanti e pensioni, è una manovra liberale". Di spalla: "La lezioncina severa del professor narciso".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Pensioni e casa, istruzioni per l'uso". Editoriale di Luigi Guiso: "Il primo tempo della partita". Di spalla: "S&P minaccia di tagliare il rating di 15 paesi europei". Ancora di spalla: appello al premier di Amato e Prodi: "Caro Monti l'Italia non molli su un governo dell'euro". Al centro: "I mercati promuovono il decreto".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Effetto manovra sui mercati". Al centro fotonotizia: "Erika libera dopo 10 anni". Ancora al centro: "Pensioni: ecco i penalizzati. Casa, così la nuova imposta". In alto: "Merkel-Sarkozy: modifiche ai trattati Ue". In basso: "Il Cavaliere, le donne e le dimissioni. Benigni scatenato in tv da Fiorello".
IL TEMPO - In apertura: "L'Italia non fallirà ". Editoriale di Mario Sechi: "Il destino politico dei tecnici". Al centro: "Misure recessive, manca un contributo". In basso: "Erika torna libera ma resta in comunità ".
L'UNITA' - In apertura: "Cgil e Cisl-Uil: scioperi separati". Al centro fotonotizia: "Cambiare si può". L'intervento di Cristina Comencini: "Mai più senza le donne". In basso: "A mosca va in piazza il popolo del web".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il ritorno del caimano". Di spalla: "Loro piangono, lui fotte", di Marco Travaglio. L'editoriale di Marco Onado: "Promesse tradite". Al centro: "Il popolo dei mille euro al mese contro il Pd: non ci avete difeso". In basso: "Benigni: Senza B. Fiorello l'ultimo comico"
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…