NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
MORTO UN PAPA... SI AGGIORNA IL SITO DELLA SANTA SEDE - LA PAGINA WEB DEL VATICANO SI RIFA' IL LOOK PER OFFRIRE AI FEDELI UN'ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE MIGLIORE - PARLA IL GRAPHIC DESIGNER JUAN CARLOS YTO, CHE SI È OCCUPATO DELLA "RISTRUTTURAZIONE" DEL SITO DOPO LA MORTE DI PAPA FRANCESCO: "DEVE RAPPRESENTARE L'ABBRACCIO DELLA CHIESA NEL MONDO DIGITALE. I COLORI SCELTI SI ISPIRANO ALL'AZZURRO DEL CIELO ROMANO E AI TONI CALDI DEL TRAVERTINO, CON ACCENTI DORATI DI DIVINITÀ"
(Adnkronos) - Il sito ufficiale dei media vaticani si rifà il look. Il restyling è stato presentato oggi sul sito del Dicastero per la comunicazione e ha l'obiettivo di offrire un'esperienza di navigazione più chiara e accessibile, rendendo più fruibili i documenti di papa Leone XIV e dei predecessori. "Deve rappresentare l'abbraccio della Chiesa nel mondo digitale", ha detto il graphic designer Juan Carlos Yto nella progettazione della nuova homepage del sito vatican.va.
Papa Leone XIV - messa alla Basilica di San Paolo a Roma - FOTO LAPRESSE
"Una Chiesa più chiara, accessibile e aggiornata ai tempi moderni'', ha spiegato il graphic designer. I colori si ispirano "all'azzurro del cielo romano e ai toni caldi del travertino, con accenti dorati di divinità e fotografie in evidenza per mostrare una Chiesa viva e in continuo movimento".
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…