mughini selvaggia

LA VERSIONE DI MUGHINI – “IL PROFESSORE CI AVEVA “PROVATO” CON LA LUCARELLI E SI È VENDICATO DELLA SUA RITROSIA - SIA LODE A MARCO TRAVAGLIO, CHE AVEVA TALMENTE INSISTITO - E CONTRO IL PARERE DI ALCUNI SUOI COMMILITONI - PER AVERLA NELLA SQUADRA CORSARA DEL “FATTO”..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mughini con bibi  mughini con bibi

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/vita-selvaggia-docente-dell-universita-teramo-guido-saraceni-145552.htm

 

 

Giampiero Mughini per Dagospia

 

Caro Dago, certo che sui social ne avvengono di tempeste in una chicchera di caffè. Vedo adesso dalle tue pagine che un professore universitario ha postato su Facebook un post in cui ne dice di cotte e di crude contro Selvaggia Lucarelli, una che secondo me è bravissima. Sguazza sul web meglio di come Federica Pellegrini sguazzi nelle piscine da 50 metri.

 

Se chiacchiera in tv è puntuta e efficace. Sul “Fatto” scrive articoli sempre azzeccati e che nessun altri aveva scritto prima di lei, proprio perché il web sa esplorarlo meglio di tutti gli altri. Sia lode al direttore del “Fatto”, Marco Travaglio, che aveva talmente insistito - e contro il parere di alcuni suoi commilitoni - per averla nella squadra corsara del suo quotidiano.

SELVAGGIA LUCARELLI - BALLANDO CON LE STELLESELVAGGIA LUCARELLI - BALLANDO CON LE STELLE

 

Ma il bello viene adesso. Con la risposta della Lucarelli al suo detrattore. Più o meno questa: dato che pensi talmente male di me, adesso finirai di chiedermi “di vederci” e di mandarmi i tuoi pezzi. Ovverossia: il professore ci aveva “provato” con la Lucarelli e si è vendicato della sua ritrosia.

 

GUIDO SARACENIGUIDO SARACENI

Ove questa versione dei fatti corrispondesse al vero, e se io dividessi l’umanità in ”uomini/donne”, come fanno in molti/molte, dovrei chiedere al professore anti-Lucarelli un pagamento di danni alla reputazione di noi uomini. Se noi uomini fossimo tutti e quattro-cinque miliardi alla maniera del professore, dio che schifezza che saremmo uno per uno. Per fortuna quella divisione non ha alcun senso. Ciascuno risponde di se stesso, e solo di se stesso. Ognuno di noi. Con le sue debolezze, le sue patologie, le sue cialtronerie. La sua lealtà, quando c’è. Buon web, cari amici.

 

IL POST DI GUIDO SARACENI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLIIL POST DI GUIDO SARACENI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLILA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENILA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENIGUIDO SARACENI GUIDO SARACENI LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENILA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENI