nicky minaj in anaconda

NICKI MINAJ FA-NATICA! LA RAPPER AMERICANA LANCIA IL NUOVO VIDEO “ANACONDA”, OLTRE 4 MINUTI DI CULI IN PRIMO PIANO, BANANE DA FELLATIO, TETTE INCREMATE, LAP DANCE E LIQUIDI BIANCHI (E’ LATTE DI COCCO). IL MESSAGGIO? “FANCULO ALLE PUTTANELLE MAGRE” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailystar.co.uk

 

VIDEO ANACONDA

 

percussioni di culopercussioni di culo

La rapper americana Nicki Minaj ha pubblicato il nuovo video “Anaconda”, ovvero oltre quattro minuti di culi in primo piano, alternati a tette piene di crema, banane ingoiate con lussuria da Gola Profonda, corpi cosparsi da liquido bianco (è latte di cocco, maliziosi). Il “pop porn” per eccellenza.

 

Il clip, in poche ore, ha registrato 20 milioni di visualizzazioni su “You Tube”, ma è anche oggetto di aspre critiche. La Minaj è riuscita a diffonderlo giusto in tempo per sottrarsi alle nuove leggi britanniche che intendono mettere restrizioni su internet, affinché  non sia uno spazio senza regole e siano protetti i minori.

 

nicky minaj in anacondanicky minaj in anaconda

Il messaggio è chiaro: evviva il culo grosso. Attraversato da un perizoma, riposto sul bambù della foresta amazzonica, percosso come fosse un tamburo tribale, scosso nel

minaj con bananaminaj con bananaframe anacondaframe anacondaNicki Minaj - Campionati di Twerking a LondraNicki Minaj - Campionati di Twerking a Londraniki minaj sulla moto ai betniki minaj sulla moto ai betnicki minajnicki minajla rapper niki minajla rapper niki minajnicky minaj e il suo portentoso culonicky minaj e il suo portentoso culonicky minajnicky minajnicki minaj lap dance per drakenicki minaj lap dance per drake

twerking, in fila con altre natiche in ammiccamenti lesbo. Nicki temeva che il pubblico non capisse bene l’argomento e allora ecco una lap dance finale con il rapper Drake. Il testo? “Lui non può dire che salto i pasti, lui ama questo culo grosso. Questo è per le mie puttanelle dal culo grosso. Fanculo alle puttanelle magre”.