liam noel gallagher

FRATELLI COLTELLI – DOPO LE ACCUSE DI LIAM GALLAGHER PER NON AVER SUONATO A MANCHESTER, NOEL LO ZITTISCE SU TWITTER  E RICORDA AL FRATELLO CHE“TUTTI I PROVENTI DAI DIRITTI DI DON’T LOOK BACK IN ANGER” LI HA DONATI ALLE VITTIME DELL'ATTENTATO ALLA MANCHESTER ARENA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

liam gallagher sul palco di manchesterliam gallagher sul palco di manchester

 

Da www.deejay.it

 

Noel Gallagher è bastato un retweet per spazzare via le accuse del fratello Liam riguardo alla sua assenza al concerto One Love Manchester.

Liam, come al solito, c’era andato giù pesante con il fratellone, che nei giorni scorsi non lo aveva invitato alla sua festa dei 50 anni.

 

NOEL GALLAGHERNOEL GALLAGHER

Dopo aver mandato in visibilio l’Old Trafford Cricket Ground con Live Forevercantata insieme a Chris Martin dei Coldplay, Liam si è armato di smartphone e una buona dose di vecchi rancori per accusare Noel di non aver partecipato al concerto.

Noel non ha voluto replicare direttamente a Liam, ma ha aspettato qualche giorno e con un semplice retweet ha zittito tutti.

 

“Noel Gallagher ha donato tutti i proventi dai diritti di Don’t Look Back In Angeralla campagna We Love Manchester“, riporta I Newspaper, retwittato dallo stesso ex Oasis.

liam gallagher e chris martinliam gallagher e chris martin

Proprio quella Don’t Look Back In Anger diventata simbolo della reazione di Manchester all’attentato, dopo che aveva riecheggiato tra le vie della città in un coro spontaneo durante un momento di raccoglimento

 

Il 4 giugno,  giorno del concerto, Noel Gallagher si trovava in una vacanza in Italia programmata da tempo con la famiglia.

PEDRINI NOEL GALLAGHERPEDRINI NOEL GALLAGHER

“Noel Gallagher non ha bisogno di suonare in un concerto per dimostrare quanto gli importa dell’attacco di Manchester”, è il titolo dell’articolo retwittato dal profilo ufficiale dell’ex Oasis.

 

Scrive l’autore Simone Kelner: “Mi è capitato di venire a conoscenza del fatto che Noel stia donando tutti i proventi dalle vendite di Don’t Look Back In Anger dal giorno dell’attacco terroristico al fondo di beneficenza We Love Manchester“.

E ora Liam come reagirà?

liam gallagherliam gallagherNOEL GALLAGHERNOEL GALLAGHERliam gallagher chris martinliam gallagher chris martin