NON ERA UN FUCILE, NON ERA UN BASTONE: TANTI PROBLEMI AI CONTROLLI IN AEREOPORTO PER UN "RIGONFIAMENTO" SOSPETTO DEI SUOI PANTALONI, MA IN REALTÀ SI TRATTAVA DEL SUO PENE, IL PIÙ LUNGO DEL MONDO. LUI È JONAH FALCON, NEWYORKESE 41ENNE DETENTORE DEL RECORD MONDIALE DI LUNGHEZZA CON I SUOI 23 CENTIMETRI IN CONDIZIONI "NORMALI" E 34 IN EREZIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Messaggero

Non era un fucile, non era un bastone: tanti problemi ai controlli in aereoporto per un "rigonfiamento" sospetto dei suoi pantaloni, ma in realtà si trattava del suo pene, il più lungo del mondo. Lui è Jonah Falcon, newyorkese 41enne detentore del record mondiale di lunghezza con i suoi 23 centimetri in condizioni "normali" e 34 in erezione.

Fermato. Come riporta l'Huffington Post, è stato fermato e perquisito all'aeroporto di San Francisco. «In quel momento non avevo un'erezione», ha specificato in un'intervista al sito, «le guardie mi hanno chiesto se avessi le tasche vuote e ho risposto di sì». Un documentario del 1999 rese famoso il record di Falcon per la prima volta.

 

IL PENE DI JONAH FALCON JONAH FALCON JONAH FALCON IL PENE DI JONAH FALCON