
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
da www.dailymail.co.uk
Si versa la bottiglia nel cesso, ma non per sprecarla. Il ragazzo viene preso per le gambe da due amici, messo a testa in giù e beve dal gabinetto.
Il video è parte della nuova allarmante moda del Nek Nominate, il gioco in cui ci si riprende a scolare alcol e poi si nomina un amico che continua la catena. Chi segue, deve superare la prestazione precedente e questo porta a video stravaganti e spesso disgustosi. Chi si rifiuta di partecipare, perde la faccia davanti agli amici.
In un video un ragazzo beve mentre lo picchiano, gli tirano mortaretti, e i suoi pantaloni prendono fuoco mentre lui ingolla birre.
L'hashtag 'neknominate' è partito a gennaio 2013 nel Regno Unito, ed è diventato popolare nel mondo, soprattutto in Australia.
Il Professor Michael Farrell, a capo dell'NSW, centro di ricerche nazionale su droga e alcol, è preoccupato per questo trend che si può rivelare mortale: «E' tipo Jackass e questo comportamento selvaggio non è edificante. E' un gioco competitivo, che crea dipendenza, o comunque eccesso. Non va incoraggiato».
La polizia australiana ha interrogato un ventunenne dopo aver visto il video in cui usciva dal portabagagli, si scolava una bottiglia e tornava in macchina.
Un'altra moda che preoccupa molto le autorità è quella dello Skid Nominate, una escalation di bevute filmate dai partecipanti, che poi sgasano e fanno testacoda.
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…