FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
da www.dailymail.co.uk
Si versa la bottiglia nel cesso, ma non per sprecarla. Il ragazzo viene preso per le gambe da due amici, messo a testa in giù e beve dal gabinetto.
Il video è parte della nuova allarmante moda del Nek Nominate, il gioco in cui ci si riprende a scolare alcol e poi si nomina un amico che continua la catena. Chi segue, deve superare la prestazione precedente e questo porta a video stravaganti e spesso disgustosi. Chi si rifiuta di partecipare, perde la faccia davanti agli amici.
In un video un ragazzo beve mentre lo picchiano, gli tirano mortaretti, e i suoi pantaloni prendono fuoco mentre lui ingolla birre.
L'hashtag 'neknominate' è partito a gennaio 2013 nel Regno Unito, ed è diventato popolare nel mondo, soprattutto in Australia.
Il Professor Michael Farrell, a capo dell'NSW, centro di ricerche nazionale su droga e alcol, è preoccupato per questo trend che si può rivelare mortale: «E' tipo Jackass e questo comportamento selvaggio non è edificante. E' un gioco competitivo, che crea dipendenza, o comunque eccesso. Non va incoraggiato».
La polizia australiana ha interrogato un ventunenne dopo aver visto il video in cui usciva dal portabagagli, si scolava una bottiglia e tornava in macchina.
Un'altra moda che preoccupa molto le autorità è quella dello Skid Nominate, una escalation di bevute filmate dai partecipanti, che poi sgasano e fanno testacoda.
Tra un pugno e l altro gli servono degli shot
Scolare tutto mentre lo picchiano
Dopo aver bevuto guida senza mani
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…