DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
Da Corriere.it
il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 9
Richard Lugner, imprenditore austriaco di 81 anni, non ha badato a spese per regalare un matrimonio da sogno alla sua amata Chaty Schmitz, 24 anni, infermiera. Tra i due 57 anni di differenza. Lei voleva nozze da favola (nel vero senso della parola) ed è stata accontentata.
Per la cerimonia a Vienna, non è mancata la carrozza bianca trainata da cavalli e un’organizzazione dell’evento degna di una principessa d’altri tempi. Il tutto mandato in onda in diretta streaming dai media austriaci (gli sposi hanno i microfoni addosso).
Sontuoso il banchetto organizzato per gli ospiti a base di fiumi di champagne.
il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 8
2. RUBY RUBACAZZI FA BUNGA BUNGA ANCHE ALL’OPERA DI VIENNA!
il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 7
La stampa austriaca rivela: Ruby, al secolo Karima Rashida El Mahroug, sarà l'ospite d'onore al Ballo dell'Opera a Vienna il prossimo 3 marzo. La diciottenne sarà infatti con ogni probabilità l'attesissimo ospite al braccio dello stravagante imprenditore Richard Lugner nel loggione d'onore della Staatsoper. Il 78enne "re del mattone austriaco" in passato è stato accompagnato da Sofia Loren, Claudia Cardinale, Dita von Teese, Paris Hilton. «Sì è vero - ha confermato Lugner all'agenzia austriaca Apa - nei giorni scorsi abbiamo trattrato con Ruby e siamo vicini a una conclusione».
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…