DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Matt Howard per “Playboy”
VIDEO MACY GRAY “BOB”
VIDEO THE BUZZCOCKS “ORGASM ADDICT”
VIDEO CHUCK BERRY “MY DING-A-LING”
VIDEO THE WHO “PICTURES OF LILY”
DAGOREPORT
MACY GRAY SCRIVE UN INNO AL VIBRATORE
Il nuovo singolo di Macy Gray si intitola “B.O.B.”, che sta per “battery-operated better,” canzone d’amore per il suo vibratore che “calza come un guanto ed è sempre pronto all’amore”.
Il sito di “Playboy” non ha resistito alla chiamata e ha segnalato le dodici migliori canzoni per la masturbazione, dall’ultima della lista alla prima. I Devo, prima di fare il botto, pubblicarono un album intitolato “Are We Not Men? We Are Devo!”, dove “Praying Hands” conteneva espliciti riferimenti autoerotici su cosa sono impegnate a fare le mani. Nel 1977 le leggende del punk “Buzzcocks” debuttarono con “Orgasm Addict” e la strofa: «Sgusci in casa con i giornaletti porno in mano, e ora tua madre vuole sapere cosa siano quelle macchie sui jeans».
the who . art kane 4512 aea9 ead9ff01585d
Anno 1985, il bluesman Clarence Carter se ne uscì con il brano “Strokin’”, dedicato al celebre strip club. MTV censurò il video per il contenuto sconcio, in particolare non accettò il verso: «La polizia mi beccò e dissi “Mi sto masturbando”, ecco cosa sto facendo». Nel 1978 Elvis Costello cantava “Pump It Up” e quelle parole: «Tira giù la piatta e alzalo finché non lo senti, alzalo quando non ne hai veramente bisogno. Giù al centro del piacere».
Nel 2003 c’è stato il caso dei Decemberists con il singolo “Billy Liar”, testo su come combattere la noia estiva. Il classico di Chuck Berry “My Ding-A-Ling”, anno 1972, era una cover di Dave Bartholomew risalente al 1952, dove il protagonista si ostinava a giocare con “il suo campanello”. Riferimenti alla masturbazione li fecero anche i Vapors in “Turning Japanese” (1980) e Cyndi Lauper in “She Bop”, brano registrato in studio totalmente nuda, con l’apice nel verso: «Dicono che se non mi fermo, diventerò cieca». Era il 1983 e la canzone fu inclusa nella “sporca quindicina”, la lista dei brani da censurare stilata dal comitato dei genitori americani che poi portò all’etichetta “Parental Advisory”.
Nel 1980 Billy Idol pubblicò “Dancing with Myself”, dove cantava: «Quando non c’è nessuno in giro, nella notte solitaria, aspetto la mia vibrazione d’amore e ballo con me stesso». Sul podio, anno 1967, ci sono The Who con “Pictures Of Lily”, storia di un padre che per far addormentare i figli fornisce loro la foto di una sensualissima donna. Al secondo posto si posiziona Billy Squier con “The Stroke”, ovvero come diventare un peccatore. A trionfare sono i Divinyls di “I Touch Myself” (1990), con il coro: «Quando ti penso, mi tocco».
le donne si masturbano piu a lungo degli uominiMASTURBAZIONE FEMMINILEla masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specificoin svezia si cerca il termine per masturbazione femminileMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEmiley si masturba in salotto
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…