FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
“RAOUL HA POTUTO VEDERE LE FIGLIE COME E QUANDO HA VOLUTO” – “OGGI” RIPORTA LA VERSIONE DI ROCIO MUNOZ MORALES, SULLA SEPARAZIONE CON BOVA, FACENDO PARLARE UNA “FONTE VICINA ALLA COPPIA”: “ANCHE SE FURIBONDA, NON SI È MAI FRAPPOSTA TRA BOVA E LE FIGLIE” – ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE, LEGALE DI BOVA: "NON È VERO CHE L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO PER LE FIGLIE COMPRENDA ANCHE 'UNA QUOTA CHE RIPARI IL DANNO D’IMMAGINE E LA SOFFERENZA MORALE SUBITI' DA ROCIO MORALES. ROCIO MORALES NON HA SUBÌTO ALCUN DANNO ALLA PROPRIA IMMAGINE DA RISARCIRE..."
SU «OGGI» I RETROSCENA DELLA PACE TRA BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES: LE FIGLIE, LA CASA, L’ASSEGNO DI LUI A LEI
Anticipazione da “Oggi”
Sta scoppiando la pace tra Rocìo Morales e Raoul Bova. OGGI, in edicola domani, è in grado di rivelare che è in fase di definizione un complicato accordo tra le parti, rappresentate da un lato dall’avvocato Antonio Conte (per la Morales) e dall’altro dall’avvocato David Leggi (per Bova).
Un accordo che dovrebbe chiudersi entro metà novembre e che stabilisce l’assegnazione della casa a Rocío; l’affido condiviso delle bambine, con il collocamento presso la madre; un assegno di mantenimento per Luna e Alma molto corposo, e nel cui calcolo è compresa una quota che ripari il danno d’immagine e la sofferenza morale subìti dall’attrice spagnola.
«Rocìo, anche se furibonda, non si è mai frapposta tra Bova e le figlie: la vendetta non è mai stata un’opzione», rivela a OGGI una fonte vicina alla (ex) coppia. «Raoul ha potuto vedere le sue bimbe come e quando ha voluto, tra lui e l’ex compagna non è mai venuto meno un dialogo civile». Oltre che sulla “pazienza” della Morales, la pace si fonda su qualcosa che ancora lega Raoul e Rocìo: e cioè l’idea che «alle bambine non deve mancare nulla».
RICHIESTA DI RETTIFICA
Riceviamo e pubblichiamo:
Per incarico di Raoul Bova, a contestazione dell’articolo pubblicato il 5 novembre 2025 , alle 19:02 dal giornale online Dagospia , preciso quanto segue. Le informazioni estrapolate dal giornale Oggi sono inventate. Bastava verificare l’autenticità della fonte per rendersene conto.
Raoul Bova e Rocio Morales hanno trovato un’intesa per il bene delle loro figlie. Hanno, infatti, definito esclusivamente gli aspetti che riguardano Alma e Luna. Non è vero, quindi, che l’assegno di mantenimento per le figlie comprenda anche “una quota che ripari il danno d’immagine e la sofferenza morale subiti” da Rocio Morales.
Rocio Morales non ha subìto alcun danno alla propria immagine da risarcire. Chiarisco, dunque, che Raoul Bova e Rocio Morales si sono accordati perché il loro unico obiettivo era quello di fondare le basi per essere genitori alleati nel superiore interesse delle figlie .
Avv. Annamaria Bernardini de Pace
bova rocio munoz morales
rocio munoz morales 33
COPERTINA OGGI - 6-13 NOVEMBRE 2025
rocio munoz morales
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…