CREPET NEL MURO - LO PSICOLOGO SPUTA NEL PIATTO IN CUI HA MAGNATO FINO A IERI: “PORTA A PORTA? PER QUELLO CHE MI DANNO, CHIUDANO PURE. PRENDO 750 EURO LORDI. GRILLO? URLA, COME TUTTI GLI IMPOTENTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da "la Zanzara"

"Chiudano Porta a Porta, io ci vado tre quattro volte l'anno, vi assicuro che per quello che mi danno...ci vado anche in motorino per non far pagare la Rai". Così Paolo Crepet, psicologo, a La Zanzara su Radio 24. Quanto la pagano a Porta a Porta, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "750 euro lordi, ma io vivo d'altro. Il compenso lo hanno pure abbassato, prima erano 800.

Alla Rai fanno la spending review, poi pagano qualcuno 4 milioni e a certi professionisti dicono: 'lei è anche pagato al massimo'. E non vado nemmeno a vedere se una starlette prende qualcosa di più, immagino di si. Questo è un paese dove se hai la quinta di reggiseno guadagni molto, se sei laureato ad Harvard 750 lordi. Ma va bene cosi".

"Casaleggio? Mi fa orrore, mi viene in mente Orrore, mi viene in mente un istituto psicoanalitico che aveva messo su Goering a Berlino durante il nazismo, il Goering Institute. Facevano il lavaggio del cervello agli aviatori della Luftwaffe, siamo a quel livello lì".

"All'epoca c'era bisogno di qualcuno che annientasse quei cervelli - dice Crepet - perchè era meglio non pensare quando si andava a bombardare". "Grillo - dice ancora - mi fa terrore, come qualsiasi coercizione. Grillo urla e chi urla di solito è impotente, ha una forma di impotenza. Come chi stupra. Grillo non riesce a farsi sentire parlando normalmente, è un suo problema". "I grillini - spiega ancora Crepet a La Zanzara - sono come in prigione, mi sembrano persone costrette, non libere. C'è una costrizione, è come una setta. Dunque il linguaggio diventa violento e parlano di sesso".

 

Paolo Crepet Paolo Crepet GIUSEPPE CRUCIANI GIUSEPPE CRUCIANI E AMICO BARBUDO FOTO ZABEO