DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Londra teatro del mondo. I Giochi nell'era della crisi". Editoriale di Giovanni Sartori "Un traballante sistema anfibio". Sotto l'apertura: "I partiti a Monti: basta sacrifici". Ancora in basso: "Formigoni sotto inchiesta âVincerò dodici a zero'". E "Chiesto il giudizio per Errani (Pd)". Accanto: "I difetti visibili e le virtù nascoste" di Gian Arturo Ferrari. In basso: "Un garage ferma l'area C di Milano".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Corruzione, indagato Formigoni". Sotto: "Le casse vuote dei Comuni âNiente stipendi ad agosto'". A destra dall'alto: "Da Parigi e Madrid pressing sulla Merkel âAttuare gli accordi Ue'". A destra: "Londra 2012, Giochi di Potere, quanto vale un'Olimpiade" con articolo di Tony Blair "La prima medaglia". In basso a sinistra: "Milano sconfitta dal parcheggiatore. Sospesa l'area anti-traffico". E a destra: "L'estate di Kafka sulla spiaggia, biblioteche tra gli ombrelloni".
LA STAMPA - In alto: "Dopo una vita di studi in fila al concorso per diventare precari". Accanto: "Troppi errori in ospedale. I medici a rischio costretti ad assicurarsi". In apertura: "Francia e Spagna: l'Ue agisca". Editoriale di Luigi La Spina :"Riforme, è l'ultima chiamata". Al centro, fotonotizia: "Groenlandia a corto di ghiaccio". Accanto a destra: "Formigoni indagato. I pm: âCorruzione'". In basso la rubrica di Massimo Gramellini: "Timor panicos".
IL GIORNALE - In apertura: "La Lettera. Marina accusa". Sottotitolo: "Il presidente Fininvest interviene dopo il faccia a faccia con i Pm di Palermo: âLa mia foto accanto a quella dei boss. Questa è una macchina mostruosa...'". A sinistra dall'alto: "Lo spread non molla e adesso tira aria di elezioni anticipate". Sotto editoriale di Vittorio Feltri "Benvenuti tra gli euroscettici". Sotto l'apertura: "Le cozze pelose di Formigoni". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Ma dove è finita quella cosa lì?".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mini-piano europeo anti-spread". Editoriale di Guido Gentili "Cartucce vere per non finire". Al centro "Enti locali, passo indietro sulle società ". In basso: "La lezione degli operai che difendono la fabbrica". Dall'alto a sinistra: "Peggiora in Germania la fiducia delle imprese. Londra in recessione". Sotto "Avviso di garanzia a Formigoni. I pm: âCorruzione per 8,5 milioni'. Il Governatore: âNon mi dimetto'". A seguire: "Scandalo Libor, in arrivo le sanzioni Ue". E "Milano: il Consiglio di stato sospende l'area C" .
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sanità , indagato Formigoni". Editoriale di Giovanni Sabbatucci "Quale Stato contro la mafia". Sotto l'apertura con foto: "Pronti per le Olimpiadi. Napolitano dagli azzurri". Al centro: "I Comuni: stipendi a rischio". Sotto: "Misure anti-crisi, pressing di Parigi e Madrid". In basso a destra "Neonato morto per il latte in vena, il primario fu avvisato ma non tornò". A sinistra "L'estate degli animali abbandonati , dopo cani e gatti anche i serpenti".
IL TEMPO - In alto "'Morte naturale': ora s'indaga per falso" sul caso del bimbo deceduto al San Giovanni di Roma. In apertura: "I comuni sul lastrico". Sotto con foto "Il sindaco presenta la lista civica. I lavori del Colosseo dal 31 luglio. âAlemanno lancia la Rete attiva per Roma'". Editoriale di Mario Sechi "I palloni gonfiati del 1929 e quelli di oggi". A destra: "Il vero spread è quello dell'economia reale". E sotto: "Formigoni ironizza: âTutto qui? Non lascio'". In basso: "Abete rilancia Cinecittà âNessuna chiusura'".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Chi l'avrebbe mai detto Fomigoni indagato". Editoriale di Paolo Gomez "Arroganza celeste". Sotto l'apertura "Napolitano, Mancino e il diritto di sapere". Sotto: "Monti avverte il trio Abc: âLa mia missione è finita'". A destra la rubrica di Marco Travaglio: "Paghi uno prendi due".
FRANCOIS HOLLANDE TIRA CON LARCO
Mariano Rajoy
UNA SMORFIA DI ANGELA MERKEL
ROBERTO FORMIGONI
GIULIANO PISAPIA
GIANNI ALEMANNO
VASCO ERRANI
GIOCHI OLIMPICI LONDRA 2012
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…