LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Londra teatro del mondo. I Giochi nell'era della crisi". Editoriale di Giovanni Sartori "Un traballante sistema anfibio". Sotto l'apertura: "I partiti a Monti: basta sacrifici". Ancora in basso: "Formigoni sotto inchiesta âVincerò dodici a zero'". E "Chiesto il giudizio per Errani (Pd)". Accanto: "I difetti visibili e le virtù nascoste" di Gian Arturo Ferrari. In basso: "Un garage ferma l'area C di Milano".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Corruzione, indagato Formigoni". Sotto: "Le casse vuote dei Comuni âNiente stipendi ad agosto'". A destra dall'alto: "Da Parigi e Madrid pressing sulla Merkel âAttuare gli accordi Ue'". A destra: "Londra 2012, Giochi di Potere, quanto vale un'Olimpiade" con articolo di Tony Blair "La prima medaglia". In basso a sinistra: "Milano sconfitta dal parcheggiatore. Sospesa l'area anti-traffico". E a destra: "L'estate di Kafka sulla spiaggia, biblioteche tra gli ombrelloni".
LA STAMPA - In alto: "Dopo una vita di studi in fila al concorso per diventare precari". Accanto: "Troppi errori in ospedale. I medici a rischio costretti ad assicurarsi". In apertura: "Francia e Spagna: l'Ue agisca". Editoriale di Luigi La Spina :"Riforme, è l'ultima chiamata". Al centro, fotonotizia: "Groenlandia a corto di ghiaccio". Accanto a destra: "Formigoni indagato. I pm: âCorruzione'". In basso la rubrica di Massimo Gramellini: "Timor panicos".
IL GIORNALE - In apertura: "La Lettera. Marina accusa". Sottotitolo: "Il presidente Fininvest interviene dopo il faccia a faccia con i Pm di Palermo: âLa mia foto accanto a quella dei boss. Questa è una macchina mostruosa...'". A sinistra dall'alto: "Lo spread non molla e adesso tira aria di elezioni anticipate". Sotto editoriale di Vittorio Feltri "Benvenuti tra gli euroscettici". Sotto l'apertura: "Le cozze pelose di Formigoni". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Ma dove è finita quella cosa lì?".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mini-piano europeo anti-spread". Editoriale di Guido Gentili "Cartucce vere per non finire". Al centro "Enti locali, passo indietro sulle società ". In basso: "La lezione degli operai che difendono la fabbrica". Dall'alto a sinistra: "Peggiora in Germania la fiducia delle imprese. Londra in recessione". Sotto "Avviso di garanzia a Formigoni. I pm: âCorruzione per 8,5 milioni'. Il Governatore: âNon mi dimetto'". A seguire: "Scandalo Libor, in arrivo le sanzioni Ue". E "Milano: il Consiglio di stato sospende l'area C" .
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sanità , indagato Formigoni". Editoriale di Giovanni Sabbatucci "Quale Stato contro la mafia". Sotto l'apertura con foto: "Pronti per le Olimpiadi. Napolitano dagli azzurri". Al centro: "I Comuni: stipendi a rischio". Sotto: "Misure anti-crisi, pressing di Parigi e Madrid". In basso a destra "Neonato morto per il latte in vena, il primario fu avvisato ma non tornò". A sinistra "L'estate degli animali abbandonati , dopo cani e gatti anche i serpenti".
IL TEMPO - In alto "'Morte naturale': ora s'indaga per falso" sul caso del bimbo deceduto al San Giovanni di Roma. In apertura: "I comuni sul lastrico". Sotto con foto "Il sindaco presenta la lista civica. I lavori del Colosseo dal 31 luglio. âAlemanno lancia la Rete attiva per Roma'". Editoriale di Mario Sechi "I palloni gonfiati del 1929 e quelli di oggi". A destra: "Il vero spread è quello dell'economia reale". E sotto: "Formigoni ironizza: âTutto qui? Non lascio'". In basso: "Abete rilancia Cinecittà âNessuna chiusura'".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Chi l'avrebbe mai detto Fomigoni indagato". Editoriale di Paolo Gomez "Arroganza celeste". Sotto l'apertura "Napolitano, Mancino e il diritto di sapere". Sotto: "Monti avverte il trio Abc: âLa mia missione è finita'". A destra la rubrica di Marco Travaglio: "Paghi uno prendi due".
FRANCOIS HOLLANDE TIRA CON LARCO Mariano RajoyUNA SMORFIA DI ANGELA MERKEL ROBERTO FORMIGONIGIULIANO PISAPIA GIANNI ALEMANNO VASCO ERRANIGIOCHI OLIMPICI LONDRA 2012
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…