DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Da http://www.cosmopolitan.com
Il sesso violento è spesso argomento di accesi dibattiti. C’è chi lo etichetta nella categoria degli abusi. Chi lo vede come un legittimo fetish. “Cosmopolitan” ha chiesto il parere di tre donne anonime che lo amano e lo praticano.
Quanti anni hai?
Donna A: Ventisette.
Donna B: Ventitré.
Donna C: Trentaquattro.
Cosa rappresenta per te il sesso violento?
Donna A: Tutto ciò che comporta un po' di pericolo e di sperimentazione. E, di solito, alcuni effetti spiacevoli come dolore o perdita completa della voce dopo aver fatto un pompino sconvolgente.
Donna B: Fondamentalmente il sesso aggressivo, soprattutto sculacciate, soffocamenti, conati di vomito, tirate di capelli e corde.
Donna C: Hmm, essere bloccata a testa in giù, ricevere ordini e spintoni, etc.
Qual è la differenza tra sesso violento e BDSM?
Donna A: Secondo me, il BDSM è più pianificato mentre il sesso violento riguarda il “qualunque cosa accada”.
Donna B: Non sono sicura, a mio modo di vedere hanno molti punti in comune. A me piace il sesso violento, ma mi trovo a mio agio anche con le pratiche di dominazione e sottomissione.
Donna C: Beh, io non indosso costumi o m’iscrivo a un master in Bondage.
Come hai capito di preferire il sesso violento?
Donna A: Ero a conoscenza dei modi selvatici del mio attuale ex, ma non abbiamo mai sperimentato nulla di veramente audace. Anni dopo, ci siamo riavvicinati e ho accettato di concedermi a tutto quello che aveva in mente. Ascoltare la sua voce mentre mi ordinava atti specifici è stato un passo importante. La prima repulsione è diventato desiderio.
Donna B: Un ragazzo mi ha iniziato a prendere in giro dicendomi cose che avrebbe voluto farmi. Così ho pensato di prenderlo sul serio. Abbiamo iniziato con il soffocamento, le sculacciate e i capelli, e ho capito che era quello che avevo sempre voluto.
Donna C: Prima il sesso era noioso. Adesso è più divertente e posso comunque farlo il sesso dolce.
Quali atti specifici preferisci?
Donna A: Fare pompini profondi in posizioni che consentono all'uomo di avere il controllo su di me. Le mie mani sono legate e non ho il controllo di quanto va in profondità. Oppure avere mani e caviglie legate mentre l’uomo mi inserisce vibratori anali e spinge il suo pene dentro di me e mi tira i capelli.
Donna B: Sculacciate, soffocamento, quando mi tirano i capellii, bondage, essere legata e coperta di vomito.
Donna C: Mi piace essere sculacciata e stritolata.
Come si fa a fare in modo che sia sicuro?
Donna A: Il pericolo fa parte del divertimento, ma usare il buon senso per far andare lisce le cose. So quali sono i miei limiti e quando devo dire all'altra persona di smettere. Non voglio mettermi in pericolo solo perché il mio uomo sta godendo.
Donna B: Utilizziamo delle strategie. Parole di sicurezza, o se c'è il bavaglio coinvolto, con dei movimenti o tocchi prestabiliti.
Donna C: Dico soltanto "no soffocamento", perché so che non mi piace.
Avete sempre definire chiaramente i confini in anticipo? Quei confini cambiano mai?
Donna A: Io chiarisco i limiti in anticipo in modo che tutto vada liscio. Nulla rovina il momento come doversi fermare e dare una lezione sul perché non si è in quello che il ragazzo vuole fare. Se qualcosa non è andata bene durante l'ultimo round, come forse ha usato la cintura un po 'troppo duro o ha fatto male il collo il modo in cui ha tirato i capelli, questo è quando dico che dobbiamo prendere in giù di una tacca la prossima volta, quindi vado da questo.
Donna B: Dipende. Mi fido del mio attuale fidanzato, conosciamo i nostri confini e certi giorni se non ho voglia di qualcosa basta che lo dico.
Donna C: Sicuramente gli dico quando qualcosa non mi piace o mi mette a disagio, ma generalmente accade durante il sesso, non prima.
Sei mai stato ferito o hai ferito un partner?
Donna A: Una volta ha fatto un pompino ‘troppo in profondità’ mentre lui stava sopra di me. Mi sentivo soffocare e avevo bisogno di tirare fuori la testa, ma lui stava per venire. Alla fine gli ho morso il pene e l’ho tagliato. Un’altra ho vomitato su un ragazzo sempre durante un pompino. Lui mi ha detto di andare avanti anche se c'era vomito dappertutto. I contrattempi devono accadere. Fanno parte del rischio e devi solo andare avanti.
schiava in gabbia a la domaine
Donna B: Niente di più di un gomito nelle costole. Se mai entriamo in un territorio a rischio (il sesso anale) lui è molto rispettoso e si assicura che di comunicarmi fiducia.
Donna C: No.
Come si fa a chiedere il sesso violento a nuovi partner?
Donna A: Faccio la prima mossa facendo qualcosa che probabilmente non si aspettava, come un profondo pompino con tutta la gola. Cerco di essere incoraggiante e dico loro quello che mi piace, come farmi tirare i capelli. Se non è abbastanza violento, di solito glielo dico.
Donna B: Ho avuto delle conversazioni al di fuori della camera da letto per testare le acque, chiedendogli cose come, "Che ne pensi di questo o quello?" e misurare la sua risposta. Se si tratta solo di sculacciate e roba simile glielo chiedo solo durante il rapporto sessuale, sennò sembro fuori di testa.
Donna C: Onestamente, di solito non lo chiedo io.
Ti è mai capitato un partner che ha rifiutato la violenza?
Donna A: Non ancora.
Donna B: Non l’ho mai esplicitamente richiesto.
Donna C: Non è ancora successo.
Secondo la vostra esperienza, qual è la percentuale dei vostri partner che ama il sesso estremo?
Donna A: Il settantacinque per cento sì, il venticinque per cento no.
Donna B: Il venti per cento era totalmente aperto al riguardo, il quaranta per cento sembrava curioso ma troppo timido, il quaranta per cento non non interessato.
Donna C: Direi il cento per cento.
Qualcuno ti ha mai giudicato per le tue preferenze sessuali?
Donna A: Ho mostrato alla mia migliore amica la mia collezione di gadget sessuali ed è rimasta scioccata quando le ho racconto tutte le cose che ho fatto con il mio ex. Nelle conversazioni con altri amici, però, è del tutto normale.
Donna B: Sì. Una cara amica è inorridita quando le ho raccontato cosa faccio con il mio fidanzato. Praticamente mi ha detto che lui è ”un mostro" e che mi stava "forzando" a fare quelle cose.
shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 22
Donna C: In realtà, la maggior parte dei miei amici preferiscono il sesso violento, quindi non penso.
Qual è l’idea più stupida che si ha riguardo una donna a cui piace il sesso violento?
Donna A: Probabilmente che sia molto esigenti. Per me, si tratta di dare piacere all'altra persona. Non di controllarla.
Donna B: Che siamo troie o ragazze con "problemi".
Donna C: Che sono trash o troia.
Secondo te cosa dovrebbero sapere i lettori di Cosmopolitan prima di sperimentare il sesso violento?
Donna A: Io direi: Non abbiate paura di provare! Se non avessi provato, non avrei mai immaginato che mi sarebbe piaciuto. Non vi preoccupate dell’aspetto, tanto finirete come un pasticcio caldo e sudato, ricoperto da tutti i tipi di fluidi corporei. Iniziate con un paio di cose spinte e vedete cosa funziona. Ancora più importante, non abbiate paura di parlarne con il partner.
Donna B: Non abbiate paura di parlare e chiedere quello che desiderate. Stabilire i confini all'inizio può sembrare scoraggiante, ma ne varrà la pena.
Donna C: Fatelo con chi vi fidate!
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……