bocelli e trump

CON TRUMP PARTIRO'! DONALD VUOLE CHE ANDREA BOCELLI CANTI ALLA CERIMONIA DI INIZIO MANDATO - LA COMMISSIONE PRESIDENZIALE STA AVENDO NON POCHI PROBLEMI A RECLUTARE PERMORMER PER QUEL GIORNO: A PARTE KID ROCK E TED NUGENT, ERANO TUTTI CONTRO TRUMP

Emily Smith per “Page Six

 

becelli cantera per il leicester citybecelli cantera per il leicester city

Andrea Bocelli sarà personalmente avvicinato dal Presidente-eletto Donald Trump, che vuole invitarlo a cantare all’inaugurazione del mandato. Il tenore italiano giovedì si esibisce al Madison Square Garden di New York e venerdì incontrerà Trump.

 

andrea bocelli new york canta in stradaandrea bocelli new york canta in strada

Racconta una nostra fonte: «Trump conosce Bocelli da lunga data e glielo vuole chiedere di persona. Desidera esibizioni significative per quel giorno ed è un grande fan di Bocelli». Nel 2010 il tenore fu ospite di una serata nella sua tenuta di Mar-a-Lago in Florida. La famiglia Trump era presente anche al suo concerto di Central Park nel 2011.

 

La commissione presidenziale deputata a organizzare la cerimonia di inizio mandato sta cercando grandi nomi. Vogliono qualcosa di più di Kid Rock e Ted Nugent, conservatori che hanno sostenuto The Donald. Secondo indiscrezioni puntano a gente come Justin Timberlake e Bruno Mars e offrono compensi a sei o sette cifre.

 

bocelli obamabocelli obama

La commissione nega sia i compensi sia di avere problemi a reclutare popstar per l’occasione (quasi tutte schierate contro Trump alle elezioni). Di sicuro non vedremo Beyoncé, la prediletta di Obama.

bocelli clintonbocelli clintonmatteo renzi a davos con andrea bocellimatteo renzi a davos con andrea bocellikate hudson con bocelli e edward nortonkate hudson con bocelli e edward nortonBERLUSCONI BOCELLIBERLUSCONI BOCELLI