patrizia rossetti

“CI SONO FAN CLUB DEI MIEI PIEDI CON L’ALLUCE VALGO; ASSURDO. IO CI RIDO SOPRA, I FETICISTI CI SONO SEMPRE STATI” – PATRIZIA ROSSETTI A 66 ANNI VA VIA COME IL PANE TRA I PIPPAROLI SOCIAL - “HO GENTE CHE MI MANDA FOTO SCANDALOSE. IO DICO: MA DAVVERO? ALLA MIA ETÀ? GLI RISPONDO CON UN VOCALE, SU INSTAGRAM: FAI IL BRAVO, SEI MATTO? E LORO SI SCUSANO" – I CORTEGGIATORI DELLA CONDUTTRICE PRENDANO ESEMPIO DA BERLUSCONI CHE TROVANDOLA SEMINUDA IN UN CAMERINO DI COLOGNO MONZESE DISSE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dajana Mrruku per leggo.it - Estratti

patrizia rossetti

Patrizia Rossetti è arrivata quasi alla fine del percorso all'Isola dei Famosi. Nel reality show più duro di sempre, la conduttrice ha superato moltissime difficoltà, soprattutto dopo la frattura al dito del piede che le ha incrinato tutta l'esperienza sin dai primi giorni. Lei però non si è arresa e ha continuato a lottare, arrivando fino alla semifinale.

(…)

 

Al CorSera, Patrizia Rossetti ricorda anche il momento in cui ha smesso di apparire in tv: «Hanno proprio cancellato la trasmissione. Bum. Cambiava il direttore, il palinsesto venne modificato anche perché stava per partire un altro programma. Sarebbe andata in onda Maria De Filippi e la scelta della rete era puntare in quella direzione.»

 

«Una scelta strategica, non l’ho mai vissuta come personale e non lo è stata. Ci sono rimasta malissimo. Sono passata dal vivere in studio ad avere un sacco di tempo libero. Allora me ne sono fatta una ragione e ho iniziato a uscire, a godermi la vita. C’era solo il lavoro, poi la botta: ho capito che la vita viene prima».

 

patrizia rossetti

BERLUSCONi

In libreria con la sua autobiografia 'Semplicemente io', Patrizia Rossetti ricorda curiosi aneddoti legati agli incontri della sua vita come quello con Silvio Berlusconi: «Stavo attraversando un corridoio per raggiungere lo studio a Cologno ed ero semi nuda perché stavo finendo di mettermi le calze. Vidi Berlusconi e rimasi senza fiato, mi scusai. Ma lui prontissimo mi disse 'ma no signora Rossetti vada tranquilla, lei può permetterselo, è una bellissima donna'».

 

Patrizia Rossetti rivela che il suo successo non si è limitato solo alla televisione ma è arrivato anche sui social dove gli "inconvenienti" - se così si possono definire - non sono mancati.

 

Al Corriere della Sera, la conduttrice spiega: «Ho gente che mi manda foto scandalose. Io dico: ma davvero? Alla mia età? Gli rispondo con un vocale, su Instagram: fai il bravo, sei matto? E loro si scusano. So che ci sono fan club dei miei piedi, con l’alluce valgo: assurdo. Vabbè ci rido: i feticisti ci sono sempre stati».

 

patrizia rossettipatrizia rossetti

 

patrizia rossettipatrizia rossettipatrizia rossetti coverpatrizia rossetti