
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
ROSSETTI E CIOCCOLATO! PATRIZIA ROSSETTI RIVELA QUANDO INCROCIO’ SILVIO BERLUSCONI SEMINUDA IN UN CORRIDOIO DEGLI STUDI TV DI COLOGNO MONZESE - “STAVO FINENDO DI METTERMI LE CALZE. LO VIDI E RIMASI SENZA FIATO, MI SCUSAI. MA LUI PRONTISSIMO MI DISSE: 'MA NO SIGNORA ROSSETTI, VADA TRANQUILLA, LEI PUÒ PERMETTERSELO, È UNA BELLISSIMA DONNA" – E SULL’ISOLA DEI FAMOSI CONFESSA: “SAREBBE IL SOGNO DELLA VITA, ANCHE PERCHÉ…”
(ANSA) - Patrizia Rossetti pronta a partire per l'Isola dei famosi? "Sarebbe il sogno della vita, anche perché ne approfitterei per smettere di fumare". A dirlo è la stessa conduttrice toscana, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio week end nella puntata di sabato 5 aprile, alle 15 su Rai 2.
Mentre si fanno sempre più insistenti le voci sul suo sbarco nella nuova Isola di Canale 5, condotta da Veronica Gentile con Simona Ventura opinionista, in libreria esce la sua autobiografia: Semplicemente io, Patrizia Rossetti (ed. Frascati & Serradifalco). Lei non conferma la partecipazione, ma confessa che l'unico reality che ama da sempre "è proprio l'Isola".
Curiosi gli aneddoti legati agli incontri della sua vita, come quello con Silvio Berlusconi. "Stavo attraversando un corridoio per raggiungere lo studio a Cologno - dice - ed ero seminuda perché stavo finendo di mettermi le calze. Vidi Berlusconi e rimasi senza fiato, mi scusai. Ma lui prontissimo mi disse: 'ma no signora Rossetti, vada tranquilla, lei può permetterselo, è una bellissima donna".
silvio berlusconi
patrizia rossetti
patrizia rossetti topless al gf vip 6
patrizia rossetti
patrizia rossetti
patrizia rossetti 2
patrizia rossetti cover
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA GIALLOVERDE DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE -…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…