sigfrido ranucci giorgia meloni

PER SIGFRIDO RANUCCI, LAVORARE IN RAI STA DIVENTANDO IMPOSSIBILE (E CAIRO GONGOLA) – IL CONDUTTORE DI “REPORT” RACCONTA: “DOPO CIRCA 10 ANNI, LA RAI HA DECISO, PER MOTIVI NOTI, DI TOGLIERMI LA RESPONSABILITÀ DELLA FIRMA PER QUELLO CHE RIGUARDA PRESENZE, CONTRATTI, TRASFERTE, ACQUISTI, QUESTIONI LEGALI PENALI CIVILI, RAPPORTI CON AUTORITY. CONTINUEREMO A FARE IL NOSTRO LAVORO COME SOLO NOI RIUSCIAMO A FARE: CON CORAGGIO, INDIPENDENZA E COMPETENZA” – CAIRO SI SFREGA LE MANI: È PRONTO A PORTARE RANUCCI E LA SUA SQUADRA SU LA7…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dalla pagina Facebook di Sigfrido Ranucci

 

SIGFRIDO RANUCCI AL PARLAMENTO EUROPEO

Ci tengo a informarvi direttamente per evitare fraintendimenti. Dopo circa 10 anni, la Rai ha deciso, per motivi noti, di togliermi la responsabilità della firma per quello che riguarda presenze, contratti, trasferte, acquisti, questioni legali penali civili, rapporti con autority. Il nuovo responsabile della struttura sarà Luigi Pompili.

 

Un collega in gamba e appassionato di Report che segue da sempre. 

 

Ringrazio la mia squadra per la lealtà, la professionalità, la passione e la fedeltà che mi ha dimostrato garantendo qualità e virtuosismo nel rispettare il denaro pubblico, incarnando lo spirito del servizio pubblico.

 

Ringrazio in particolare Paola Bisogni che per 30 anni  come produttore esecutivo prima e capo progetto oggi   ha mostrato grandissima professionalità nel portare sulle sue spalle la struttura in modo inappuntabile.

 

sigfrido ranucci report

Una professionalità che ci ha consentito di superare indenni ben due audit interni in 11 mesi. Dal punto editoriale  continueremo a fare il nostro lavoro come solo noi riusciamo a fare: con coraggio, indipendenza e competenza.  Report in onda ogni domenica su Rai3 e RaiPlay.

 

 

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

https://www.dagospia.com/politica/e-partita-campagna-acquisti-cairo-urbanetto-vuole-rivoluzionare-corriere-442115

SIGFRIDO RANUCCI - REPORTsigfrido ranucciall armi siam banchieri servizio di report su mps mediobanca 2sigfrido ranuccisigfrido ranucci report