DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
da Gazzetta.it
"Mai pensato di cambiare allenatore. Allegri ha un contratto anche il prossimo anno". Parola di Adriano Galliani, ad ora di pranzo. Poco dopo, però, lo scenario potenzialmente potrebbe essere già cambiato. No, il Milan non sta per cambiare allenatore, risultati permettendo Allegri è saldo sulla sua panchina. Almeno fino a maggio 2013. Poi... poi potrebbe cambiare tutto. Perché oggi pomeriggio l'a.d. rossonero ha incontrato Pere Guardiola e Manuel Estiarte, ossia il fratello-manager e l'assistente di Pep Guardiola, il sogno (fino ad oggi proibito) di Silvio Berlusconi.
Quattro settimane fa, durante la sosta per le nazionali, era riemersa la voce su un possibile contatto tra il tecnico catalano e i rossoneri. Sembrava che Berlusconi avesse dato l'ok per un viaggio di Galliani a New York, dove incontrare di persona l'allenatore e stabilire un'intesa di massima per il futuro. Poi è saltato tutto. A settembre, del resto, a ormai tre mesi dall'addio al Barcellona, Guardiola aveva ribadito l'intenzione di proseguire l'anno sabbatico, salvo aprire il discorso per la prossima stagione con un eloquente "Non si sa mai". Non si sa mai, appunto. E l'appuntamento di oggi potrebbe già aprire qualche spiraglio in più, anche se in Inghilterra (voce recentissima) sono certi che Pep sostituirà Di Matteo al Chelsea.
Estiarte, dunque. Amico fidato, tuttofare, l'assistente di Pep. Sarà lui a incontrare Galliani insieme al fratello-manager dell'allenatore. Poi tutti insieme a San Siro ad assistere a Milan-Malaga. La partita potrebbe essere solo un pretesto: l'incontro, il primo incontro, potrebbe essere l'antipasto di una lunga trattativa. Che a giugno 2013 potrebbe portare Guardiola sulla panchina rossonera.
allegri
PEP GUARDIOLA jpeg
adriano galliani milan
PERE GUARDIOLA
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…