pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA LUCARELLI STRONCA LAURA PAUSINI PER LA COVER DI “DUE VITE”: “HA TRASFORMATO MENGONI IN UN DISASTER MOVIE”. FIORELLO LA DIFENDE: “LE CANZONI SONO DI TUTTI, NON ESISTE CHE UNA CANZONE SIA INTOCCABILE" – DELOGU CONTINUA IL TEATRINO CON NIKITA PEROTTI (DIAMOCI UN TAGLIO!) – MARIANA RODRIGUEZ IMPAZZA IN RAI PER FESTEGGIARE I RECORD DI ZALONE E PARLARE DEL SUO VENEZUELA – LA MAMMA DI VALERIA MARINI: “FA BENE FIORELLO A PRENDERLA IN GIRO. PERCHÉ VALERIA SI METTE A CANTARE CANZONI E A STONARE?” - MATTEO BASSETTI SI “RISCAGLIA” CONTRO BELEN RODRIGUEZ - GHIACCIO BOLLENTE: LE FOTO SULLA NEVE DI VICTORIA DE ANGELIS MANDANO IN TILT I SOCIAL – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.rainews.it/video/2026/01/mariana-rodriguez-la-fidanzata-di-checco-zalone-in-buen-camino-il-mio-venezuela-758ea001-4f62-45be-b573-d5de2a3104c1.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Punti di vista. Fiorello interviene dopo le critiche a Laura Pausini per la cover di "Due Vite": ”Certe canzoni intoccabili? Tu fan di Marco Mengoni non puoi gettare fango su chi si permette di cantare una canzone. Una cover è un omaggio, un attestato di stima. Le canzoni sono di tutti, non esiste che una canzone sia intoccabile".

laura pausini

 

E Selvaggia Lucarelli l’ha fatto in un articolo dal titolo “Ha trasformato Mengoni in un disaster movie”: “Non sappiamo in preda a quale istinto autolesionista si è lanciata in un’impresa di quelle che uno le vede e si domanda: come è possibile che quando è venuta l’idea della cover di “Due vite”, la lunga catena di sì di discografici, manager, consulenti, amici a un certo punto non si sia spezzata e qualcuno non abbia pronunciato un fragoroso: “Ma che cavolo stiamo facendo?”…”

 

I loro “video-teatrini” continuano e divertono. Andrea Delogu: “L'ho detto anche al sindaco della mia città che non stiamo insieme...non per la differenza d'età ma per la mia età". Nikita Perotti, il suo giovane maestro a Ballando con le Stelle: “Abbiamo dei progetti nel 2027. Nel 2027 non avrò più 21 anni".

 

Buen Camino é un film tagato Medistet, ma il programma La Volta Buona, su Rai Uno sembra diventato l’ufficio stampa del film di Checco Zalone. Ogni giorno a parlarne e ieri Mariana Rodriguez, una delle interpreti, ha festeggiato il traguardo del film: è il primo incasso nella storia del cinema italiano.  Zalone peró non si sogna proprio di andare ospite.

mariana rodriguez

 

Sempre a La Volta Buona, Gianna Orru guardando un video di Fiorello in cui a La Pennicanza ha preso in giro le doti vocali della di lei figlia Valeria Marini facendo ascoltare due sue disastrose esibizioni, Brava di Mina e La Bambola di Patty Pravo, ha detto: “Questa è la prima volta che sento questa presa in giro di Fiorello, ma fa bene a prenderla in giro. Mi chiedo, perché Valeria si mette a cantare canzoni e a stonare? Se le piace cantare può andare a scuola, a cantare si impara come tutte le cose, canta male, deve imparare a cantare”.

 

Poi ha parlato del rapporto tra lei e la figlia: “Sono stata truffata, ho investito più di 400 mila euro. La cosa che mi ha più ferito è essere stata fregata da un fesso, non l’ho mai accettata questa cosa…Io ho avuto un crollo e siccome Valeria è appiccicosa e fastidiosa, io in quel momento volevo stare da sola. E lei di questo ne ha fatto un romanzo, andava a dire a tutti che non la volevo vedere e più io mi arrabbiavo e non volevo davvero vederla…Un giorno l’ho chiamata, ho preso il telefono e l’ho chiamata molto semplicemente. È lei che romanza tutto! Una tragedia”.

 

mariana rodriguez 77

L’infettivologo Matteo Bassetti si “riscaglia” contro Belen Rodriguez: “Un mese fa la Signora si mostrava sui social in poltrona con una flebo, mentre le iniettavano la nicotinammide adenina dinucleotide (Nad), un trattamento che, a parere di alcuni, ringiovanisce. La Signora Belen che critica i vaccini, attribuendogli chissà quali danni per la salute mondiale, si è mai chiesta quali sono le evidenze scientifiche che supportano l’uso del NADH negli esseri umani? Vicine allo zero. Tanto è vero che l’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) non ha ancora approvato specifici "claim" di salute per il NADH”.

 

All’uscita della sfilata di Giorgio Armani, Gianni Morandi che  prende sotto braccio soltanto Luca Marinelli per elogiarlo lasciando in secondo piano Hudson Williams e Ed Westwick è “l’emblema che l’Italia è un paese fondato principalmente sui nasoni” (Marinelli ce l’ha lungo il naso) scrive ridendo qualcuno. Semplicemente Morandi proprio non conosceva gli attori stranieri.

 

victoria de angelis 55

Al ricordo di Ornella Vanoni organizzato da Fabio Fazio e da tutto il team di Che Tempo Che Fa mancava all’ appello anche una storica amica della cantante ovvero Grazia Di Michele che ha detto: “Ciao Fabio, mi è dispiaciuto non esserci stata per l’omaggio a Ornella”. Non credo che avrei avuto più diritto degli altri ospiti – anche se ho condiviso con Ornella un’amicizia speciale e tanto, tanto tempo per scrivere pezzi di vita con lei e per lei – ma te lo dico perché penso che sarebbe stato un sano strappo alla regola che vuole in televisione solo artisti con tanti streams e che sembrano adatti ad ogni tipo di evento, che sia Sanremo, il concerto di Natale, come pure il Battiti Live, o una Voce Per Padre Pio; piazze e chiese, estate e inverno. Uno strappo alla regola, Fabio, per portare in TV anche delle storie artistiche fuori dagli hype, ma che hanno una ragione vera e profonda di condivisione. Ho un bagaglio di ricordi legati con fili d’oro e questo è sufficiente per gratificarmi, ma sinceramente mi dispiace che un’amica e un’artista, che ha vissuto nella libertà e nella trasgressione, venga ricordata attraverso un evento che sa di omologazione, un’omologazione che è diventata davvero una storia senza fine“.

 

Moore e Ashton Kutcher, nonostante i 15 anni di differenza, hanno cominciato a frequentarsi nel 2003, per poi sposarsi nel 2005 e rimanere uniti fino al 2011

mariana rodriguez 2

Nella serie dark The Beauty, Kutcher interpreta il ruolo di un miliardario che ha creato in segreto un farmaco miracoloso e pericoloso. Gli é stato chiesto  perché le persone paragonassero la serie e il film del 2024 The Substance, di cui Demi Moore è protagonista: “Voglio dire, innanzitutto, è per via dell'interpretazione di Demi in Substance, ovviamente ha ricevuto elogi straordinari, sono così orgoglioso di lei, è stata fantastica. Penso però che il contesto più ampio sia che viviamo in una società in cui gli interventi estetici stanno diventando sempre più dominanti”.

 

Ora i due si sono riavvicinati passata  l’incazzatura di lui dopo la pubblicazione di Inside Out. Nel libro, Demi Moore parlava della relazione con Kutcher, senza tralasciare i suoi aspetti più controversi, come i rapporti a tre che la coppia ha condiviso, e la sua ricaduta nell'abuso di alcol, per cui incolpava l'ex compagno. L'attore aveva commentato: “Ero finalmente arrivato a un punto in cui la stampa aveva davvero abbandonato me e mia moglie Mila Kunis, la mia vita e la mia famiglia. E poi il giorno dopo, i paparazzi sono alla scuola dei miei figli”.

 

I questi giorni si ricorda il cameo di Valentino nel primo film "Il Diavolo Veste Prada" dove appariva come se stesso, insieme a Meryl Streep e Anne Hathaway é di culto. Lo stilista e l'attrice diventeranno grandi amici: solo per la Hathaway, Valentino ha disegnato un abito da sposa, in seta, tulle e fiori su cady rosa tenue. Ne "Il Diavolo Veste Prada 2" Meryl Streep indossa le iconiche Rockstud di Valentino, simbolo della casa di moda. Ce lo ricorda La Repubblica.

selvaggia lucarelli

 

Molto banalmente si é innamorata del suo maestro di padel e ora lo mostra orgogliosa sui social. Pamela Camassa si stringe a lui e sembra molto felice dopo aver lasciato Filippo Bisciglia con cui stava da 17 anni. Questa volta  lo tagga, ufficializzando cosí il suo nuovo amore. La 41enne é impazzita per Stefano Russo: condivide nelle Storie la foto con lui, raggiante al ristorante

 

A Lo Stato delle Cose: “La televisione con i reality è un ascensore sociale, una volta quando ero giovane i miei genitori mi insegnavano: studia, laureati, quello è l’ascensore sociale, su questo dobbiamo fare una profonda riflessione.” Per una volta é davvero impossibile dare torto a Massimo Giletti .

 

grazia di michele

Brooklyn Beckham è un fiume in piena contro i genitori David e Victoria: “Non voglio riconciliarmi con la mia famiglia. Non sono controllato, mi sto difendendo da solo per la prima volta nella mia vita. Per tutta la mia vita, i miei genitori hanno controllato la narrazione sulla nostra famiglia nei media…I miei genitori hanno cercato incessantemente di rovinare la mia relazione già prima del matrimonio, e non si sono mai fermati. Mia madre ha annullato all’ultimo momento la realizzazione dell’abito di Nicola, nonostante lei fosse entusiasta di indossare una sua creazione, costringendola a trovare in fretta e furia un altro vestito…Settimane prima del nostro grande giorno, i miei genitori mi hanno ripetutamente fatto pressioni e hanno persino tentato di corrompermi per farmi firmare la cessione dei diritti sul mio nome…”

 

Prosegue: “Mia madre ha invitato più volte donne del mio passato nella nostra vita, in modi palesemente studiati per mettere a disagio sia me che lei. Nonostante tutto questo, siamo comunque andati a Londra per il compleanno di mio padre e siamo stati ignorati per un’intera settimana, chiusi nella nostra stanza d’albergo mentre cercavamo di organizzare del tempo di qualità con lui. Ha rifiutato ogni nostro tentativo, a meno che non fosse alla sua grande festa di compleanno, con un centinaio di invitati e telecamere ovunque. Quando finalmente ha accettato di vedermi, lo ha fatto solo a condizione che Nicola non fosse invitata. È stato uno schiaffo in faccia. Più tardi, quando la mia famiglia è venuta a Los Angeles, si sono rifiutati completamente di vedermi…” Nessuna possibilità di riconciliazione.

victoria de angelis 33

 

 

Ghiaccio bollente. Victoria De Angelis con le sue foto sulla neve manda in tilt i social…

fiorellovictoria de angelisbelen