
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
IL PIZZO DI “GOMORRA” – AFFITTATA (MENTRE ERA SOTTO SEQUESTRO) LA CASA DI FRANCESCO GALLO, “’O PISIELLO” – SECONDO I GIUDICI, LA PRODUZIONE CATTLEYA PER LA SERIE TELEVISIVA PAGO’ 5 MILA EURO IN CONTANTI PER FARE LE RIPRESE
Da La Stampa
Il pizzo alla famiglia Gallo per la casa dove si è girato il film «Gomorra» fu pagato. Il giudice monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, ha condannato a sei mesi Gennaro Aquino, il location manager per Cattleya, la società cinematografica nei cui confronti il giudice ha inviato gli atti in Procura per valutare se sussistono reati nelle testimoniante di tre dei manager della multinazionale. Assolto invece Gianluca Arcopinto perché il fatto non sussiste.
Per il giudice, dunque, la produzione sapeva delle richieste di estorsione e ha optato per il pagamento, senza denunciare. Dunque, per una possibile falsa testimonianza, saranno trasmessi nuovamente gli atti in Procura per Maurizio Tini, l’ad Riccardo Tozzi e Giovanni Stabilini.
Francesco Gallo, o pisiello, con i genitori
La villa era di Francesco Gallo, detto `o pisiello, il quale dal carcere pretese il pagamento dell’affitto della sua abitazione, che era sotto sequestro, circa 5 mila euro, direttamente in contanti nelle mani del padre Raffaele zi´ Filuccio Gallo, soldi che secondo il giudice arrivavano direttamente da Cattleya.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…