FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
Dagoreport
1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Gli Usa cercarono l'aiuto del Pakistan per arrivare alla pace in Afghanistan" - "Perry mostra posizioni diverse contro il crimine" - Al centro, "La morte del soldato alimenta i sospetti a Chinatown" - In basso, "Obama prova ad accelerare sulla carenza dei farmaci vitali"
2 - THE WASHINGTON POST - In apertura, "La popolazione mondiale non solo aumenta, ma diventa più vecchia" - "Definito âvitale' il ruolo della Clinton nel conflitto libico" - "Gli afgani accusano gli Stati Uniti di essere stati al corrente degli abusi nelle prigioni"
3 - THE GUARDIAN - In apertura, "Dal 2005 a oggi il governo ha chiesto al Principe Carlo il via libera per almeno una decina di disegni di legge" - "I due volti della Saint Paul" - Di spalla, "Ucas: Il sistema di ammissioni alle università favorisce i ricchi" - In basso, "Ritorno a Tripoli, giornalista liberato rintraccia il suo carceriere"
4 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Prova a entrare all'università solo dopo aver conseguito un diploma di seria A" - In basso, "Hsbc accusata di aiutare i generali d'Egitto a soffocare il dissenso" - "...come dissero i manifestanti al vescovo"
5 - THE TIMES - In apertura, "Cameron pensa a una rapida e radicale riforma delle adozioni"
6 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Un miliardo di sterline per 100 progetti di stimolo all'economia" - In basso, "La metà dei parlamentari tories âvogliono la fuoriuscita dalla Ue'"
7 - LE FIGARO - In apertura, "Crisi, il discorso di Sarkozy in tv ha convinto i telespettatori" - "New York, ottobre sotto la neve" - Al centro, "Bashar el-Assad minaccia di âinfiammare' tutto il Medio Oriente"
8 - LIBÃRATION - In apertura, "2000-2011: dieci anni di affitti folli" - In basso, "Hollande, la destra e i 60mila insegnanti"
9 - LE MONDE - In apertura, "Trichet: Il settore finanziario deve cambiare i suoi valori" - Al centro, "L'immagine di Dsk in frantumi, tra rabbia e amarezza"
10 - LES ECHOS - In apertura, "Aumento dell'Iva, le strade del governo" - Al centro, "Air France annulla meno voli del previsto" - "Thailandia, le inondazioni affondano la crescita" - In basso, "Gli italiani cedono il controllo di Edison a Edf"
11 - LA TRIBUNE - In apertura, "Una Bce più centrale che mai" - Di spalla, "Quasi 5 milioni di disoccupati in Spagna" - In basso, "Le novità di Google non sono poi così felici" - In alto, "Dopo 10 anni di battaglie, Edf prende il controllo di Edison"
12 - BILD - "Studio sull'uso di internet: spendiamo la maggior parte del tempo su Facebook"
13 - DIE WELT - In apertura, "Piani per il salario minimo: vince l'opposizione"
14 - EL PAIS - In apertura, "Rajoy punta ad abbassare le tasse sul capitale e per i salari più bassi" - In basso, "La corsa alle terre fertili minaccia la stabilità dell'Africa" Di lato, "In Spagna esplode il divario tra ricchi e poveri"
15 - ABC - In apertura, "Elezioni spagnole, oggi Rajoy presenta il suo programma. Il decalogo del Pp per risollevare la Spagna"
16 - TIME - Copertina, "Hillary Clinton e l'ascesa dello âsmart power'"
WASH POST
GUARDIAN
INDEPENDENT
FIGARO
TELEGRAPH
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…