aldo busi

POSTA - CARO DAGO, PAOLA CONCIA DICE CHE IL MONDO INTELLETTUALE E DELLA CULTURA SI DOVREBBE INTERROGARE SULLO SPAZIO CONCESSO A VAGNOLI&CO. DA SIGNOR NESSUNO MI MERAVIGLIO CHE CI SIA ANCORA CHI SE NE SCANDALIZZI E CONSIDERI L’EDITORIA ITALIANA (CON L’ECCEZIONE DI CHI SAI) LA GUIDA DI ALCUNCHÉ. NELL’IMBECILLITÀ MEDIATICA NELLA QUALE SIAMO TUTTI IMMERSI FINO AL COLLO, SOLO SPROVVEDUTI IRRECUPERABILI NON METTONO MANO ALLA CINTOLA SENTENDO PARLARE DI CULTURA. PER INFO CITOFONARE ALDO BUSI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

giorgia meloni foto di bacco

Lettera 1

Caro Dago,

Grazie ancora per esporre l’anomalia di un Presidente del Consiglio che non vive a Palazzo Chigi. Dal punto di vista della sicurezza e del protocollo è una cosa molto grave e pericolosa per la Nazione. Questa eccezione non avrebbe dovuto essere accettata sin dai tempi del grande Pertini, che non voleva vivere al Quirinale.

Saluti

Simone Gramigni

 

Lettera 2

Caro Dago, 43enne accoltellata senza motivo in Piazza Gae Aulenti a Milano, da un effetto collaterale della Legge Basaglia...

Pop Cop

 

IMMAGINE DI CASA MELONI CON LA VECCHIA PISCINA, SCATTATA DOPO LA FIRMA DEL PRELIMINARE DI VENDITA

Lettera 3

Caro Dago, Robert De Niro non si è limitato ad accogliere il coming out della figlia transgender Ayrin, ma ha scelto di offrirle sostegno concreto accompagnandola personalmente alle sedute di terapia. Ma allora se l'accompagna personalmente alle sedute di terapia significa che pensa abbia bisogno di "curarsi", altro che accettazione!

Sergio Tafi

 

Lettera 4

Caro Dago, anche questa volta l'ex collaboratore di Alpa, ora apprendista politico, da buon putiniano tace sulle vergognose parole della portavoce di Putin. Del resto questo mediocre personaggio non ha mai spiegato perché ha permesso ai soldati russi in piena emergenza covid di scorrazzare per l'Italia. Già allora prendeva ordini da Mosca?

BF

 

piazza gae aulenti milano il luogo dell'accoltellamento della donna

Lettera 5

Caro Dago,

la Concia dice che il mondo intellettuale e della cultura si dovrebbe interrogare sullo spazio concesso a Vagnoli&co. Da signor nessuno mi meraviglio che ci sia ancora chi se ne scandalizzi e consideri l’editoria italiana (con l’eccezione di chi sai) la guida di alcunché. Nell’imbecillità mediatica nella quale siamo tutti immersi fino al collo, solo sprovveduti irrecuperabili non mettono mano alla cintola sentendo parlare di cultura. Per info citofonare Aldo Busi.

Cordiali saluti.

Paolo da Bergamo

aldo busi

Lettera 6

Ieri è crollata la Torre dei Conti, a Roma, ennesima tragedia nei luoghi di lavoro. Dicono che non ci sia un modo "migliore degli altri" di morire, ma credo che questa sia terribile. Maledetto PNRR e l'incapacità di chi di dovere, di verificare e controllare affinché tutto sia fatto a norma e in regola.

 

Adesso si solleveranno polveroni da una parte e dall'altra, si scopriranno reti di clientelismo e favoritismi e la solita capacità italiota di insabbiare il tutto, mandando al "patibolo" un paio di vittime sacrificabili.

 

La sovrintendenza ha certificato che fino a giugno tutto era in regola; domandarsi cosa sia potuto succedere di così catastrofico in 4 mesi, sarà interessante scoprirlo. A livello simbolico, se qualcuno ci crede, sapere che forse, ribadisco forse, siano crollati gli interventi di palazzinari del periodo fascista, farebbe pensare. Ma è solo un mio retropensiero. Saluti, Il Gandi

 

Lettera 7

piazza gae aulenti milano il video dell'uomo sospettato di accoltellato la donna

Caro Dago, secondo un sondaggio del centro diretto da Khali Shikakiil, il 55% degli abitanti della Striscia di Gaza è contrario al disarmo di Hamas e la metà resta convinta che il gruppo terrorista abbia preso la decisione giusta assaltando i villaggi israeliani il 7 ottobre del 2023 e uccidendo 1200 persone, stuprate, sgozzate, bruciate vive e fate a pezzi. Per la serie "I palestinesi non c'entrano nulla con Hamas"!

Ice Nine

 

Lettera 8

Caro Dago, l'ex pm di Mani Pulite, Antonio Di Pietro, ha detto che voterà "Sì" al referendum sulla riforma della Giustizia. In diretta tv ha giustamente osservato che se qualche magistrato vuole "appecorararsi al potere politico" non ha bisogno della Riforma: lo può fare già adesso!

nuove leve di hamas crescono

Mes

 

Lettera 9

Caro Dago,

Ma che splendido esempio di simpatia e civiltà in stile argentino ha ammannito Belen agli spettatori! Le si vanta in TV di menare tutti i suoi uomini e addirittura arrivare a lanciare loro spinosi  cactus ,per l'educazione delle nuove generazioni di aspiranti labbrosaure

 

Poi magari qualche sfigata professoressa  il giorno dopo in classe cerca di insegnare educazione civica alle stesse ragazze che hanno ricevuto le confidenze  di Belen di becchera' un cactus in faccia.

 

Giovanna Maldasia