POVERA SARA! LA TOMMASI VIENE MOLLATA PER LE FOTO CON LE TETTE DI FUORI (GALLERY)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmessaggero.it


Sara Tommasi torna single. Al fidanzato Stefano Ierardi, a quanto pare, non sono andate giù le foto bollenti di Rino Barillari che ritraggono la showgirl nuda per Roma, protagonista di una nuova Dolce Vita in versione You Porn. A dare l'annuncio è stata la stessa showgirl sul proprio profilo Facebook: «Che dio mi perdoni», ha scritto ai suoi fan.

Il post. «Mi sono lasciata con Stefano dopo una serata tra amiche, ero un po' indemoniata e sono uscite fuori quelle foto di Barillari», è il post pubblicato da Sara. Sotto, centinaia di commenti che la incitano a farsi forza guardando avanti e cambiando stile di vita.

A parte quel «dio mi perdoni», però, l'ex bocconiana che ha lasciato l'economia per il porno non sembra poi così pentita di essersi sdraiata seminuda su un'auto dei vigili urbani, di aver improvvisato l'ennesimo strip-tease restando in topless, con tanto di baci saffici. «Lui non sopporta che io sia un personaggio», scrive infatti in un post risalente a martedì.

Storia finita. Essì che la Tommasi sembrava aver davvero trovato la felicità con Ierardi. Di recente, la coppia aveva trascorso un romantico weekend a Parigi: «Dopo tanto tempo di nuovo felice. Conoscerti mi ha fatto ritrovare la serenità di un tempo ♥», aveva scritto sempre sul social network. Invece nulla, galeotti furono gli scatti di Barillari e, forse, qualche bicchiere di troppo.

Fatto sta che la storia naufraga dopo poco più di un mese. Mentre si attende, probabilmente invano, un commento di lui, in molti si chiedono com'è che ha deciso di rompere con Sara per delle foto tutto sommato innocue se paragonate ai film hard che l'hanno vista protagonista.

 

Sara Tommasi Vi presento Stefano Ierardi il mio fidanzato x sara tommasi stefano ierardi facebook sara tommasi stefano Ierardi SARA TOMMASI FOTO BARILLARI PER IL MESSAGGERO SARA TOMMASI FOTO BARILLARI PER IL MESSAGGERO