DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
        
        Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Tfr, Bankitalia frena. Renzi: c'è un disegno per spaccare l'Italia". Sotto: "Ultimatum sul Jobs Act. 'Tempi certi o non tratto'". Editoriale di Stefano Folli: "La legge elettorale e l'incognita del Quirinale". Al centro, fotonotizia: "Obama, il giorno più lungo. L'America pronta a tradirlo". Di spalla: "La guerra al buio senza reporter". In taglio medio: "Verdini e la P3 a processo 'Condizionavano lo Stato'".
LA STAMPA - In apertura: "Bankitalia, allarme pensioni". Sopra: "La mia missione comincia da Gaza e Tel Aviv", intervista a Federica Mogherini. Di spalla: "Il ministero salva i test del concorso di Medicina". Editoriale di Bruno Lepri: "Per crescere tagliare più spese". Al centro, fotonotizia: "Olmi rivive i tradimenti della Grande Guerra". In taglio basso: "Il procuratore 'Su Cucchi nuove indagini senza pregiudizi"
IL GIORNALE - In apertura: "Quelli che spennano l'Italia". Sotto, fotonotizia: "Ines, l'allieva di Falcone che da pm si è fatta suora". Di spalla: "Nostalgia 1964: l'anno del fare in cui abbiamo pensato in grande". In due box: "Tfr in busta paga. Il governo pensa alla retromarcia" e "Così i fustigatori del falso in bilancio truccavano i conti". In taglio medio: "Altro che cristiani alle crociate. Sono i più perseguitati al mondo".
IL FOGLIO - In apertura: "Rivoltate quelle banche". A sinistra: "L'importanza di un nemico a sinistra". A destra: "Belve del Colosseo" e "Il Gop pregusta la vittoria ma litiga sulla strategia anti Obama". In taglio medio: "Difetto di radicalità", di Elefantino. "La Belle époque bancaria è finita".
IL MANIFESTO - In apertura: "Salto con l'asta". Di spalla: "La nostra testata", di Norma Rangeri. In basso: "Renzi 'c'è chi divide'. E non riceve gli operai".
						
			        DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
						
			        DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
						
			        DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
						
			        COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…