PRIMA PAGINA - ISRAELE E PALESTINA: L'ABBRACCIO DAL PAPA - BALLOTTAGGI: IL NORD AL PD, LIVORNO A GRILLO - IL CONTO DI TASI E IMU: CACCIA A 10,5 MILIARDI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ‘ilvelino.it’

Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Sorprese nel voto, frenata del Pd”. Editoriale di Massimo Franco: “Gli umori variabili”. Di spalla: “Amministrative 2014: i duelli nelle principali città”. Al centro con foto: “’Il coraggio della pace’ Il papa spinge all’abbraccio Peres e Abu Mazen”. In basso: “I fondi neri per le campagne elettorali”.

LA REPUBBLICA – In apertura: “Il Nord al Pd, Livorno a Grillo”. Al centro con foto: “L’abbraccio dal Papa di Israele e Palestina”. Di spalla: “Benigni-Scalfari poesia e show al gran finale di Repubblica”. In basso: “Donne e social media, le vere armi di Hillary adesso la Casa Bianca non è più un sogno”.
 

Abu MazenAbu Mazen

LA STAMPA – In apertura: “Peres e Abu Mazen dal papa ‘Pace possibile in Terra Santa’”. A sinistra “Ballottaggi, Grillo strappa Livorno al Pd”. In basso: “Parla Hillary: mi candiderò entro fine anno”. In alto: “Migranti, il Frontex resta senza un capo”. Accanto: “Stamina, nuove infusioni. ‘Un giudice non può far reiterare un reato’”.
 

IL GIORNALE – In apertura: “Giudici col doppio stipendio”. Editoriale di Alessandro Sallusti: “Le ossessioni di Saviano fanno il gioco della mafia”. Al centro con foto: “Il senatore assenteista che deride i colleghi assenteisti”. Sotto: “Il Papa prega con israeliani e palestinesi”. In basso: “Se lo Stato non funziona cambiamogli la testa”.

ILSOLE24ORE – In apertura: “Il conto di Tasi e Imu: caccia a 10,5 miliardi”. Editoriale di Giovanni Valotti: “Per la Pa il coraggio di rompere con il passato”. Di spalla: “Il divorzio si fa breve per 200mila coppie”. Sotto: “Soro: sul diritto all’oblio non può bastare Google”.

ARIELLE ZUCKERBERG E SHIMON PERES ARIELLE ZUCKERBERG E SHIMON PERES

IL MESSAGGERO – In apertura: “Il Pd non sfonda, Livorno al M5S”. Editoriale di Francesco Grillo: “Rai al bivio, senza canone o senza pubblicità”. Al centro con foto: “Peres e Abu Mazen dal Papa ‘Per la pace serve coraggio’”. Accanto: “Corrotti puniti come i mafiosi. Così Renzi prepara la stretta”. In basso: “Io anestesista, ho aiutato a morire 100 malati”.


IL TEMPO – In apertura: “Il grande bluff dei rifugiati politici”. Editoriale di Souad Sbai: “Solidarietà a chiacchiere”. Al centro con foto: “Dio c’è”. Di spalla: “Livorno e Civitavecchia: è valanga grillina”. In basso: “L’Italia vince, ma la difesa balla”.

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Dentro gli occhi di Gomorra”. Sotto: “Scajola, Galan e Berneschi: polvere di stelle”. Accanto: “Quei 1.653 tesori rubati da Hitler e mai recuperati”. Di spalla di Marco Travaglio: “Ma mi faccia il piacere”.