DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Maltempo, Regioni contro Renzi 'I condoni li ha fatti il governo'". Sotto: "Il potere folle del cemento". A sinistra: "Merkel vince la battaglia dell'austerity". Sotto: "Lo scambio del premier"; "Putin, prove di bullismo". Al centro: "L'Is decapita il quinto ostaggio. Obama: sono il male assoluto". In un riquadro: "Ma per fermarli serve più cultura". In basso: "Ciao Portnoy, riposa in pace".
LA STAMPA – In apertura: Maltempo, l'ora della polemica Renzi-Regioni. Di spalla: "Putin e la diplomazia del koala". Al centro: "Acqua, la tassa per lo scarso consumo"; " Casa, rischio nuovo salasso con la local tax"; " Casa, rischio nuovo salasso con la local tax"; " Fra i rifugiati di Tor Sapienza 'Perché ci odiate così tanto?'". " La scommessa dei nuovi ricchi di Wall Street". In basso: " L'opera 'no global' sopravvive in provincia".
IL GIORNALE – In apertura: "Centrodestra a un punto da Renzi". Sotto: "La lezione delle Regionali: divisi si perde". A sinistra: "Tagliagole cannibali ora Isis decapita anche i musulmani". Sotto: "Il denaro batte Allah". Al centro, fotonotizia: "Il re dei cuochi: 'Basta, la cucina non è per tutti'". Sotto: "Arriva il decreto 'salva ladruncoli'". In basso, l'articolo di Alberoni: "Una 'naja' per insegnare ai giovani a rendersi utili".
IL FOGLIO – In apertura: "Ridateci il liceo classico". A sinistra: "Delitti". A destra: "Amori". A centro pagina: "Italia in pigiama e divano come posto fisso: la verità in un corto de La7". In taglio basso: "'Dove cazzo sta la notizia? E fu il Watergate".
RENZI E BERLUSCONI PROFONDA SINTONIA
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…