
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Maltempo, Regioni contro Renzi 'I condoni li ha fatti il governo'". Sotto: "Il potere folle del cemento". A sinistra: "Merkel vince la battaglia dell'austerity". Sotto: "Lo scambio del premier"; "Putin, prove di bullismo". Al centro: "L'Is decapita il quinto ostaggio. Obama: sono il male assoluto". In un riquadro: "Ma per fermarli serve più cultura". In basso: "Ciao Portnoy, riposa in pace".
LA STAMPA – In apertura: Maltempo, l'ora della polemica Renzi-Regioni. Di spalla: "Putin e la diplomazia del koala". Al centro: "Acqua, la tassa per lo scarso consumo"; " Casa, rischio nuovo salasso con la local tax"; " Casa, rischio nuovo salasso con la local tax"; " Fra i rifugiati di Tor Sapienza 'Perché ci odiate così tanto?'". " La scommessa dei nuovi ricchi di Wall Street". In basso: " L'opera 'no global' sopravvive in provincia".
IL GIORNALE – In apertura: "Centrodestra a un punto da Renzi". Sotto: "La lezione delle Regionali: divisi si perde". A sinistra: "Tagliagole cannibali ora Isis decapita anche i musulmani". Sotto: "Il denaro batte Allah". Al centro, fotonotizia: "Il re dei cuochi: 'Basta, la cucina non è per tutti'". Sotto: "Arriva il decreto 'salva ladruncoli'". In basso, l'articolo di Alberoni: "Una 'naja' per insegnare ai giovani a rendersi utili".
IL FOGLIO – In apertura: "Ridateci il liceo classico". A sinistra: "Delitti". A destra: "Amori". A centro pagina: "Italia in pigiama e divano come posto fisso: la verità in un corto de La7". In taglio basso: "'Dove cazzo sta la notizia? E fu il Watergate".
RENZI E BERLUSCONI PROFONDA SINTONIA
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…