DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
Da http://www.dazeddigital.com
Ora che esistono, viene da chiedersi come abbiamo fatto a vivere tanto tempo senza. A pochi giorni di distanza siamo stati colpiti da una doppia benedizione: tra la sfilza di emoji presente nella nostra tastiera saranno presenti anche quelli della vagina e del pene.
Fino ad oggi, se in una chat volevi fare riferimento a un pisello dovevi utilizzare un ortaggio stilizzato, tra i più in voga la melanzana, svilendo drasticamente il tuo livello di virilità. Così si sono inventati il ‘penis emoji’, e di piselli ne hai a volontà, di tutte le forme e dimensioni. Peloso, riccio, con le palle grosse. Venoso, circonciso e, ovviamente, in erezione.
Ma ancora più esaltanti sono i disegni dell’organo sessuale femminile. La vulva è più misteriosa e bisogna impiegare tutta la propria creatività per riprodurla stando attenti a onorarne le differenze. Abbiamo la vagina viola e quella anemica, quella morbida e pelosa o quella crespa, quella asimmetrica e sbilenca o quella stretta.
Gli inventori di questo geniale emoji set desiderano "aiutare le persone di ogni sesso e sessualità a comunicare i propri desideri". Obbiettivo colpito in pieno. E se non vuoi utilizzarli per i ‘sexts’ (lo scambio di messaggi erotici) sono perfetti per celebrare il pene e la vagina, per prendere in giro un’amica o semplicemente per poterti esprimere liberamente.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…