
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
da ‘Daily Mail’
Queste foto inquietanti sono state ottenute durante un’inchiesta sulla confraternita ‘Sigma Pi’ della Università di Hofstra a Hempstead, New York. I documenti sono stati forniti da Syed Ali John Mehdi, studente che ‘prese i voti’ nella primavera 2015 e poi informò il dirigente scolastico sugli abusi.
gli inizati sigma pi in gabbia
Gli scatti ritraggono uno studente chiuso in una minuscola gabbia, pratica che era parte di un rituale: gli iniziati restano là dentro finché non rispondono correttamente a tutte le domande della confraternita e può subire punizioni aggiuntive.
Altri scatti mostrano uomini bendati davanti ad una svastica, cosparsi fino ai genitali del peperoncino più piccante del mondo. Rimanevano così per ore in quella chiamata 'Hell Night'. In un’altra foto, i ragazzi in mutande sono sdraiati a terra e coperti di farina; nel video sono costretti ad ingozzarsi di latte e a vomitarsi addosso.
coperti di peperoncino anche sui genitali
Mehdi racconta di favori forzati, sculacciate, pagaiate e minacce in uno scenario anti-semita. I capi ordinavano di tutto, che venissero lavati i loro panni sporchi o che fossero scarrozzate in giro le loro fidanzate, in un sistema di meriti e demeriti che determinava punizioni o promozioni. Gli iniziati dovevano bere miscugli di schifezze, fare le flessioni con tappi di bottiglia fra i gomiti e il pavimento, La scuola ha sospeso la confraternita, non specificando le motivazioni.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…