confraternita sigma pi

QUEI BRAVI RAGAZZI - LE CONFRATERNITE DELLE UNIVERSITA' AMERICANE NON DELUDONO MAI: IL RITO PER ENTRARE NELLA 'SIGMA PI' DI NEW YORK PREVEDE VOMITARSI ADDOSSO, COSPARGERSI I GENITALI DI PEPERONCINO, FARSI CHIUDERE PER ORE IN GABBIA, IN UNO SCENARIO ANTISEMITA, FRA PAGAIATE E SVASTICHE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da ‘Daily Mail

 

universita di hofstrauniversita di hofstra

Queste foto inquietanti sono state ottenute durante un’inchiesta sulla confraternita ‘Sigma Pi’ della Università di Hofstra a Hempstead, New York. I documenti sono stati forniti da Syed Ali John Mehdi, studente che ‘prese i voti’ nella primavera 2015 e poi informò il dirigente scolastico sugli abusi.

 

gli inizati sigma pi in gabbiagli inizati sigma pi in gabbia

Gli scatti ritraggono uno studente chiuso in una minuscola gabbia, pratica che era parte di un rituale: gli iniziati restano là dentro finché non rispondono correttamente a tutte le domande della confraternita e può subire punizioni aggiuntive.

 

Altri scatti mostrano uomini bendati davanti ad una svastica, cosparsi fino ai genitali del peperoncino più piccante del mondo. Rimanevano così per ore in quella chiamata 'Hell Night'. In un’altra foto, i ragazzi in mutande sono sdraiati a terra e coperti di farina; nel video sono costretti ad ingozzarsi di latte e a vomitarsi addosso.

coperti di peperoncino anche sui genitalicoperti di peperoncino anche sui genitali

 

Mehdi racconta di favori forzati, sculacciate, pagaiate e minacce in uno scenario anti-semita. I capi ordinavano di tutto, che venissero lavati i loro panni sporchi o che fossero scarrozzate in giro le loro fidanzate, in un sistema di meriti e demeriti che determinava punizioni o promozioni. Gli iniziati dovevano bere miscugli di schifezze, fare le flessioni con tappi di bottiglia fra i gomiti e il pavimento, La scuola ha sospeso la confraternita, non specificando le motivazioni.

 

infarinati della sigma piinfarinati della sigma pi