DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
tatum con lo pseudonimo di chan crawford
Ryan Parry e Matheus Sanchez per “Daily Mail”
Michael Sorrentino era lo spogliarellista della Florida che si esibiva come “Magic Mike”, quando negli anni Novanta incontrò il diciottenne Channing Tatum. Gli insegnò a diventare un ballerino esotico e Tatum imparò presto, con altri formarono il gruppo “Male Encounter” che fece impazzire le clienti dei locali, poi Tatum andò a Hollywood e trasformò la sua esperienza nei film “Magic Mike” e “Magic Mike XXL“, prossimo campione di incassi.
michael sorrentino era il vero magic mike
Sorrentino dice che Tatum lo ha trattato come fosse morto, dopo che è finito in carcere per spaccio di droga. Lo aiutò e ora vorrebbe essere aiutato, perché il vero “Magic Mike” è lui e nessun altro. Dichiara il 44enne, dietro le sbarre dal 2012: «Ricevo lettere di gente stupita dal fatto che il film possa usare il mio nome, ma io non posso fare niente da qui, ho le mani legate. Dopo il successo del primo film, quando ero ancora fuori, provai a contattare Channing ma lui non ha mai risposto. Immagino che ora che sta a quel livello, io non significhi più niente per lui. Sono come morto. Eppure se non avesse incontrato me, oggi non sarebbe nessuno. E’ in debito».
lo spogliarello di channing tatum
Tatum ha scritto e prodotto i due film, basandosi sul mondo che ha frequentato per un periodo, ma ha sempre negato che il personaggio principale fosse davvero esistito. Prosegue Sorrentino: «Per certi versi il protagonista del film è diverso da me, ma spesso sono proprio io. Sono io che, vestito di nero, ballavo sulla musica techno. Come nel sequel, ci spostavamo in 5 o 6 stripper per la Florida, con un furgone. C’era chi guidava, chi dormiva, chi fumava erba. E dopo lo show, rimorchiavamo donne, facevamo festa fino al mattino. A gennaio, quando finisco i quattro anni di galera, torno in pista e forse faccio bei soldi. Sono io il vero “Magic Mike” e ho un sacco di idee nuove. Ho messo la testa a posto, sto bene, e sono ancora ambizioso».
magic mike sorrentino in florida
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…