
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "Morsi difende la sua ampia autorità mentre crescono i tumulti" - A sinistra, "In cambio di posti di lavoro, Apple costruirà dei Mac negli Stati Uniti"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "Egitto: Morsi fermo sul voto" - Al centro, "Procuratore americano si dimette fra gli scandali in Louisiana"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "Uno scudo Nato più stretto per la Turchia" - In basso, "La Bce taglia le previsioni per l'economia della zona euro" - "Gli headge fund sentono la pressione"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "Arrivano altri tagli al welfare, avvertono gli esperti" - A destra, "Siamo in via di guarigione: la duchessa lascia l'ospedale" - Al centro, "Svelato il ruolo di una banca nella controversia sul commercio del gas"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Gli Stati Uniti iniziano una nuova âguerra fredda' sull'affare Magnitsky", "Un avvocato che stava smascherando la corruzione in Russia è morto in prigione. Poi il corpo di un testimone è stato ritrovato nel Surrey. Ora le relazioni fra i due vecchi rivali sono a un nuovo minimo" - Al centro, "Smascherato: l'uomo che offriva borse di studio in cambio di sesso, e dice di avere un accesso segreto al Ministero della Difesa"
6 - THE TIMES - In apertura, "Disabili colpiti ancora con il taglio dei sussidi" - A destra, "Kate torna a casa" - In alto, "Max Clifford arrestato dalla polizia nell'ambito del caso Savile"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Bomba sulle tasse alle famiglie a causa di un nuovo buco nero", "Pensioni e stipendi di nuovo sotto tiro dopo le elezioni" - Al centro, "Kate torna a casa per Natale" - A sinistra, "I medici dicono di individuare la malattia, non di avere la bacchetta magica" - In basso, "Il terzo modo del ministro per regolare la stampa"
8 - FINANCIAL TIMES (EUROPE) - In apertura, "Ridotte le prospettive economiche dell'eurozona" - Nella versione UK, "Starbucks promette 20 milioni di sterline di âdonazioni' fiscali" - A destra, "Tumulti in Egitto: cresce la pressione su Morsi per alleviare la crisi" - Al centro, nella versione UK, "Rolls-Royce avverte di temere la corruzione" - In basso, "Un piccolo passo per Apple, un grande passo per il Mac" - Nella versione UK, "Possibile divisione fra Germania e Stati Uniti sulle rivelazioni del controllo di Deutsche" - In alto, "L'uomo per salvare Roma", "La scelta di Bill Emmott per il successore di Monti"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Una vita degna di essere vissuta", "Il giudice sostiene una moglie in lotta per mantenere in vita il marito dopo che l'ospedale ha cercato di rifiutargli il trattamento" - A destra, "Max Clifford interrogato per le accuse di pedofilia"
10 - DAILY MIRROR - In apertura, "La polizia arresta Max Clifford nell'ambito del caso Savile"
11 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Sta per arrivare la settimana più fredda degli ultimi vent'anni" - A destra, "Il principe Carlo non vede l'ora di diventare nonno"
12 - LE MONDE - In apertura, "A Marsiglia, la prigione della vergogna" - Al centro, "Oscar Niemeyer, il costruttore di Brasilia, muore a 104 anni" - In alto, "Inchiesta giudiziaria sul denaro libico di Ziad Takieddine" - "Iran: gli oppositori tornano a sperare"
13 - LE FIGARO - In apertura, "E subito, un'imposta sulle seconde case..." - A sinistra, "La rabbia dei lavoratori di Florange sanziona il fallimento del metodo Ayrault" - Al centro, "Egitto: Mohammed Morsi fa appello all'esercito per difendere il suo potere" - In alto, "William e Kate: il âroyal baby' sconvolge già la vita della coppia principesca"
14 - LIBÃRATION - In apertura, "Florange: Ayrault, il venditore di fumo", "L'accordo preso con Mittal si è ridotto a un filo dopo l'abbandono da parte del gruppo indiano del progetto europeo Ulcos" - Al centro, "Niemeyer, morte di un monumento"
15 - LES ECHOS - In apertura, "La Borsa di Parigi ai livelli più alti dall'estate 2011" - A destra, "Un gasdotto gigante collegherà presto l'Europa alla Russia" - Al centro, "Florange: Hollande si mette in prima linea e si fa garante degli impegni di Mittal"
16 - LA TRIBUNE - In apertura, "Florange: il forno" - In basso, "Apple si impegna a tornare in parte ad essere âmade in Usa'" - "Fisco: perché il governo moltiplica gli emendamenti" - "Bilancio borsistico 2012: la sanità in piena forma, l'energia tossisce"
17 - EL PAIS - In apertura, "Montoro raddoppia la minaccia alle autonomie che violano il disavanzo" - In alto, "Carri armati per le strade del Cairo" - In basso, "La riforma di Wert stimola i centri pubblici a competere fra loro"
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…