red ronnie

RED RONNIE E IL COMPLOTTO DELLA POMPA: “MA CHE CAZZO TE NE FREGA SE FACCIO BENZINA O DIESEL?” – SUI SOCIAL SI SCATENA IL FINIMONDO CONTRO IL CRITICO NO VAX CHE LAMENTA LA RICHIESTA DEL DISTRIBUTORE DI BENZINA. IL CONDUTTORE È CONVINTO CHE VOGLIANO RUBARE I SUOI DATI PER TRACCIARLO - COMMENTO STRACULT: "CHE RED RONNIE FOSSE UN RINCOGLIONITO TOTALE LO SAPEVAMO DA TEMPO, MA QUI OGNI GIORNO SI RAGGIUNGONO VETTE SEMPRE PIÙ ALTE" – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

 

Da fanpage.it

 

RED RONNIE

È diventato virale sul web un video di Red Ronnie, il critico musicale che non ha mai nascosto le sue posizioni no vax e complottiste. Questa volta denuncia le modalità con cui un automobilista fa benzina al self service, è convinto che il distributore voglia rubare i suoi dati per tracciarlo. Lo sfogo di Gabriele Ansaloni alias Red Ronnie ha sollevato la polemica su Twitter, migliaia di utenti stanno condividendo il video e tra critiche e sfottò è entrato in tendenza sul social network.

 

Lo sfogo di Red Ronnie dopo aver fatto benzina

pompe di benzina 3

A Red Ronnie non è andato giù il fatto che il distributore di benzina gli avesse chiesto se volesse inserire nell'auto benzina o diesel, dopo aver inserito la carta. Così il suo video sfogo pubblicato su Red Ronnie TV è diventato virale: "Sono andato a fare benzina, diesel, ho messo la carta di credito e io avevo a disposizione solo una colonnina, quella 8. Quella prevede Benzina o Diesel, mi chiede: "Fai benzina o diesel?" ha raccontato, prima di sbottare e condividendo idee complottiste. Secondo il suo parere i proprietari dei distributori chiedono informazioni per rubare i dati degli automobilisti: "Che ca*zo te ne frega? Hai il contatore dei soldi, io metto dentro…Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi".

 

 

L'ironia e la furia dei social

RED RONNIE

Red Ronnie in tendenza su Twitter per le sue supposizioni sui benzinai è diventato il più chiacchierato della mattinata, utenti social tra sfottò e critiche stanno commentando le sue dichiarazioni. "Oggi, dopo aver parcheggiato l'auto sulle strisce blu, sono andata alla colonnina del parcheggio. Ho inserito il bancomat e sul display è apparso "Inserisci numero targa". Ma che cazzo te ne frega? Così ho fatto il biglietto con un altro numero di targa. Sono furba io" ha scritto un utente ironico, "Che #RedRonnie fosse un rin*glionito totale lo sapevamo da tempo, ma qui ogni giorno si raggiungono vette sempre più alte"

RED RONNIE ALLA FINE DEGLI ANNI SETTANTA