CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
REGENI, IL MISTERO NEL MISTERO! COME MAI LA PUNTATA DI “UN GIORNO IN PRETURA” DEDICATA A GIULIO REGENI PREVISTA IERI SERA SU RAI3 È STATA SOSTITUITA ALL'ULTIMO MINUTO DAL FILM "NEW TOY"? NELLA FU VIALE MAZZINI SI PROVA A SGONFIARE IL CASO: CI SAREBBE STATO UN DIALOGO CON GLI AVVOCATI DELLA FAMIGLIA DEL RICERCATORE RAPITO E UCCISO IN EGITTO. DOPO L'INTERLOCUZIONE LA DECISIONE DI FAR SLITTARE LA MESSA IN ONDA DI UNA SETTIMANA, COME ANNUNCIATO ANCHE DALLA PAGINA SOCIAL DELLA TRASMISSIONE (IERI SERA I GENITORI DI GIULIO, PAOLA DEFFENDI E CLAUDIO REGENI, ERANO OSPITI DI "PROPAGANDA LIVE" SU “LA7”) - LA NOTA DELLA RAI
Rai, rinvio puntata a venerdì prossimo "Un giorno in pretura" richiesto dalla famiglia Regeni
Il rinvio della puntata di “Un giorno in pretura” prevista ieri è avvenuto a seguito di una richiesta formale dell’avvocato della famiglia Regeni, motivata dall’esigenza di tutelare la sicurezza di tutte le persone coinvolte e dei testimoni. L'istanza è stata valutata con attenzione e responsabilità dall’Azienda, che ha ritenuto doveroso accogliere la volontà espressa dalla famiglia Regeni tramite il proprio legale, e ha pertanto deciso di rinviare la messa in onda al prossimo venerdì per poter apportare tutti gli interventi cautelativi richiesti.
REGENI, IL MISTERO NEL MISTERO
Dagonews
Regeni, il mistero nel mistero! Come mai la puntata di “Un giorno in pretura” dedicata a Giulio Regeni prevista ieri sera su Rai3 è stata sostituita all'ultimo minuto dal film "New toy"? Nella fu Viale Mazzini si prova a sgonfiare il caso: ci sarebbe stato un dialogo con gli avvocati della famiglia del ricercatore rapito e ucciso in Egitto. Dopo l'interlocuzione la decisione di far slittare la messa in onda di una settimana, come annunciato anche dalla pagina social della trasmissione.
Ieri sera i genitori di Giulio, Paola Deffendi e Claudio Regeni, erano ospiti di "Propaganda Live" su “La7”...
L'ULTIMO OLTRAGGIO
Alberto Sofia per ilfattoquotidiano.it - Estratti
L’ultimo oltraggio alla memoria di Giulio Regeni, a dieci anni dal sequestro, dalle torture e dall’omicidio del ricercatore italiano, arriva da Roma, nel cuore del quartiere Eur della Capitale. È lì che si celebra, in un hotel a quattro stelle, la conferenza finale della seconda fase di Itepa2, progetto di cooperazione per la formazione delle forze di sicurezza di 22 Paesi africani.
manifestazione a dieci anni dalla morte di giulio regeni a fiumicello
Una cornice nella quale l’Italia ha firmato un nuovo memorandum con l’Accademia di Polizia del Cairo, alla presenza del capo della Polizia Vittorio Pisani e del presidente della stessa accademia del Paese nordafricano, Ibrahim Youssef Nedal Abdelkader. Quelle stesse forze egiziane del regime di Al Sisi, da anni già sotto accusa per la violenza, la repressione e il mancato rispetto dei diritti umani. E protagoniste di uno dei depistaggi più clamorosi e sanguinari del caso Regeni: la mattanza di cinque innocenti, che il regime egiziano tentò di far passare come gli autori dell’omicidio. Una messinscena nel tentativo di sviare le indagini e allontanare le responsabilità degli apparati d’intelligence.
Mentre il processo in Italia contro i quattro 007 egiziani è ancora oggi in sospeso, per l’Italia l’Egitto è ormai tornato da anni un partner affidabile, indispensabile. Nel nome degli affari e della realpolitik. (…)
manifestazione a dieci anni dalla morte di giulio regeni a fiumicello con elly schlein e di Paola e Claudio Regeni
manifestazione a dieci anni dalla morte di giulio regeni a fiumicello
Manifestazione per giulio regeni
Manifestazione per giulio regeni
giulio regeni tutto il male del mondo
giulio regeni tutto il male del mondo
manifestazione a dieci anni dalla morte di giulio regeni a fiumicello
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…