belen bastianich ricci

RICCI E PASTICCI - CHIUDE IL RISTORANTE DI BELEN E JOE BASTIANICH: AL SUO POSTO IL MITICO PIZZAIOLO NAPOLETANO ‘MICHELE’ - IL LOCALE È STATO DA SEMPRE AL CENTRO DI ACCESE POLEMICHE, DA QUANDO CACCIÒ LA LUCARELLI E GIANNI MORANDI AGLI SCREZI CON BARBARA D’URSO E INFINE IL CICLONE ‘REPORT’. L’ARGENTINA E IL BOSS DELLA RISTORAZIONE RIUSCIRANNO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE?

 

http://tvzap.kataweb.it/

 

tapiro belen 2

Il ‘Ricci’ di Belen Rodriguez fa spazio alla pizza napoletana. Il locale nato da un’idea della showgirl argentina, di Joe Bastianich e di Luca Guelfi, si prepara infatti a chiudere la sede nel cuore di Milano per far posto all’Antica Pizzeria da Michele. Lo riporta la testata ‘Scatti di gusto‘, che parla del 20 dicembre come possibile data di apertura di quella che si presenta come una delle più note pizzerie napoletane appartenente alla famiglia Condurro. 170 i posti a sedere del nuovo locale che, si legge, sarà la pizzeria più elegante al mondo e servirà anche un aperitivo in ‘stile milanese’. Vengono così confermate le voci che volevano il ‘Ricci’ in crisi.

belen e bastianich

 

Tutti i passi falsi del ‘Ricci’ di Belen

Più volte il locale di Belen era finito nell’occhio del ciclone: prima per la polemica nata dall’allontanamento dal locale di Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi voluto dalla stessa Belen, che con la blogger non ha mai avuto rapporti pacifici, poi per il presunto screzio tra la showgirl e Barbara D’Urso e infine il ciclone di polemiche scatenato dall’inchiesta di Report. Al programma di Rai3, infatti, un ex cuoco del ristorante aveva dichiarato di lavorare fino a 18 ore al giorno ma di ricevere una paga soltanto per 8, affermazione che era stata smentita dalla direzione del locale.

 

BELEN E JOE BASTIANICH bastianich e belentapiro belen 3