antonella elia

LA RICONOSCETE? LA 61ENNE SCOPPIA IN LACRIME IN TV. IL MATRIMONIO CON IL SUO ETERNO FIDANZATO PIETRO È RINVIATO PER L'ENNESIMA VOLTA. IL MOTIVO? QUESTA VOLTA SONO I LAVORI A CASA: " DEVO RIFARE TUTTO. MANCA IL TAVOLO CON LE SEDIE, COME FACCIO UN MATRIMONIO IN QUESTO MODO? SONO PATETICA LO SO…” – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da fanpage.it

 

antonella elia

Ci risiamo: il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è rinviato per l'ennesima volta. Il motivo? Questa volta sono i lavori a casa. La confessione arriva direttamente in tv, nella nuova edizione de La Volta Buona. "Sarà la volta buona che sarai sposa?", domanda Caterina Balivo, "o resti eterna fidanzata?". La replica: "Hanno fatto dei lavori schifosi. Devo rifare tutto. Manca il tavolo con le sedie, come faccio un matrimonio in questo modo?"

 

Mi fa commuovere il fatto che Pietro è davvero dentro la mia anima, sono patetica lo so. Che vuol dire? Che questa canzone rappresenta quello che siamo l'uno per l'altro, al di là delle difficoltà della vita, di sposarsi, tutta questa marea di caos che c'è". 

 

antonella eliaantonella elia pietro delle piane (2)antonella eliaantonella elia pietro delle piane (3)antonella elia 44antonella elia pietro delle piane (2)antonella elia pietro delle piane