twag silicon valley

LA RIVINCITA DEI NERD - LE NUOVE ROCKSTAR SONO I CREATIVI DELL'HI-TECH: SONO BRUTTINI E UN PO' SFIGATI MA SONO RICCHI SFONDATI - MODELLE E ATTRICI, DA MIRANDA KERR A EMMA WATSON, PROVANO AD ACCALAPPIARLI AL PUNTO CHE E' NATA LA CATEGORIA "TWAG", LE WAGS DEL TECH - I CONSIGLI SU DOVE TROVARLI (E COME CONQUISTARLI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Katie Glass per The Sun

 

silicon valleysilicon valley

Quasi dieci milioni di follower hanno seguito su Instagram il taglio di capelli di Miranda Kerr. Poi hanno visto la foto di un anello di diamanti da 50.000 euro con la didascalia «Sposami», proposta di matrimonio di Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. Sui social lei ha risposto «Sì» e sono molto felici, lui ha sette anni di meno ma vale una fortuna, stimata oltre un miliardo e mezzo di sterline, contro i 32 milioni della modella di Victoria’s Secret, precedentemente sposata con Orlando Bloom.

 

proposta di matrimonio a miranda kerrproposta di matrimonio a miranda kerr

Lo status dei “geeks”, gli strambi smanettoni del computer, è cambiato. I nerd sono i nuovi re e la Silicon Valley la nuova Hollywood. Essere il fondatore di un’azienda del tech oggi corrisponde ad essere una rockstar, al punto che è stato coniato il termine “twag”, per indicare mogli o fidanzate dei tecno-creativi.

 

L’attrice Talulah Riley è stata sposata per sei anni con Elon Musk, fondatore miliardario di “PayPal”, che attualmente frequenta Amber Heard, ex di Johnny Depp. La modella

miranda kerr e evan spiegelmiranda kerr e evan spiegel

Lily Cole prima si è fidanzata con Jack Dorsey, fondatore di Twitter, poi ha avuto un figlio con Kwame Ferreira, a capo di “Kwamecorp”.

 

L’attrice Emma Watson esce con William Knight, manager a a capo della azienda di software “Medallia”. La collega Allison Williams, star di “Girls”, è sposata con Ricky Van Veen, co-fondatore di “CollegeHumor”. Cosa ci trovano le donne? Questi tizi sono abbastanza carismatici da attrarre investitori e crowdfunding, anche se non fanno molta ginnastica. Più sono strani, più sono affascinanti. Inoltre, sono incredibilmente ricchi.

larry ellison e nikita kahn larry ellison e nikita kahn

 

Il quinto uomo più ricco al mondo è Larry Ellison, co-fondatore di “Oracle”, quattro mogli nel curriculum. Ora ha 71 anni, sta con la attrice ventenne ucraina Nikita Kahn. Le donne della Silicon Valley hanno dovuto finanziare un volo per andare a trovare un uomo a New York, perché i colleghi californiani sono sposati con il lavoro. Non è un caso che Zuckerberg (Facebook) e Kevin Systrom (Instagram) siano convolati a nozze con compagne di scuola o ufficio.

kwame ferreira e lily colekwame ferreira e lily cole

 

Se volete incontrare i rampolli del tech, dovete andare alle feste della Silicon Valley, dove il creatore di Uber Travis Kalanick ha incontrato la sua violinista Gabi Holzwarth. A Londra li trovi nella “Silicon Roundabout”, nei bar di Old Street, oppure su Tinder. E’ tramite questa app che il fondatore di “Airbnb” Brian Chesky ha conosciuto la fidanzata  Elissa Patel.

 

Come si riconoscono? Maglietta, jeans della “Gap”, scarpe “Crocs”. A un appuntamento possono presentarsi in calzoncini e infradito. Comunicano innanzitutto via internet, quindi si va sul sicuro con Tinder o “Linx”, il servizio apposito per organizzare i loro incontri. Come conquistarli? Vogliono una donna abbastanza bella da fare invidia ai compagni di scuola che un tempo li prendevano in giro, ma anche abbastanza materna. A cosa sono interessati? Sono dei Peter Pan, i loro uffici hanno giochi e giocattoli. Frequentarli significa accettare che stiano sempre al lavoro.

gabi holzwarth e travis kalanick di ubergabi holzwarth e travis kalanick di uberemma watson e william knightemma watson e william knight brian chesky e elissa patel brian chesky e elissa pateli geeks hanno sempre giochi in ufficioi geeks hanno sempre giochi in ufficiosean parker e alexandra lenassean parker e alexandra lenas