ROCCO E I SUOI FARDELLI - “SONO STATO CON 5000 DONNE, MA OGGI FACCIO MOLTA FATICA. LE DONNE SONO PIÙ ESIGENTI, SI GIRANO SCENE DA 4-5 ORE E IO NON USO RINFORZINO - SIFFREDI CREDE ANCORA ALLE FAVOLE: ‘’COME FA UNA TOPINA COME LA BOSCHI A NON AVERE UN UOMO?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Comunicato stampa da "la Zanzara"

"Vorrei morire sul set, sul corpo di una donna". Questa la confessione dell'attore e produttore Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24, a pochi giorni dal suo cinquantesimo compleanno. "Sarebbe una bella morte - dice Siffredi - ed è una cosa che sento da sempre. Probabilmente ci lascerò le penne sul corpo di una donna. Per fare una battuta: moritrò soffocato da una patata bollente".

Ma con quante donne sei stato in tutto, chiedono i conduttori?: "Facendo un calcolo credo poco più di cinquemila, tra quelle documentate dalle telecamere e quelle in privato. Faccio quello che ho sempre voluto fare nella vita, anche se diventa sempre più faticoso e difficile. Le donne sono più esigenti, si girano scene da 4-5 ore e io non uso rinforzino". Come festeggerai i tuoi 50 anni?: "Ho organizzato un film, I miei primi 50 ani (con una sola n, ndr). Non è facile da realizzare, ma ci provo. Non mollo".

Poi parla del ministro Maria Elena Boschi: "Ho letto che cerca marito. Ma come fa una topa del genere a non avere un uomo? Dovrebbe avere la fila. Ha una faccia pulita, bella, carina. Quelle che piacciono a me. Quando faccio il casting per un film e mi dicono ‘io sono una che faccio di tutto' e hanno la faccia da maiale io non le prendo mai".

 

 

Rocco Siffredi bacia la Saxon Rocco Siffredi MARIA ELENA BOSCHI