mick jagger

ROLLING MICK! SIR JAGGER, POCO DOPO IL SUICIDIO DELLA COMPAGNA, GIA’ SI FA BECCARE IN HOTEL CON UNA GIOVANE BRUNETTA - LA SORELLA DI L’WREN SCOTT AFFONDA: «E POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE’ FOSSE DEPRESSA», GLI AMICI LO DIFENDONO: « IL SESSO LO AIUTA AD ANDARE AVANTI»

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da  www.dailymail.co.uk

 

Sir Mick Jagger è stato beccato sul balcone di una stanza d’albergo a Zurigo in tenero atteggiamento con una giovanissima brunetta, a sole undici settimane dal suicidio della sua compagna L'Wren Scott. Jan Shane, sorella della stilista deceduta, ha subito dichiarato: «E la gente si domanda come mai L'Wren fosse così depressa? Queste foto mi fanno domandare cosa stia pensando e provando davvero Mick. Sua figlia sostiene che è devastato, io penso piuttosto che non cambierà mai». 

mick ha posato per i fotografimick ha posato per i fotografi

  

Gli amici della rockstar dichiarano che Jagger stia annegando il proprio dolore a modo suo: «C’è chi beve e si butta fra le braccia delle donne. E’ questo il modo in cui lui affronta le cose, lo faceva anche negli anni settanta. Il sesso è l’unico modo che conosce per andare avanti». 

 

Mick ha incontrato la brunetta dopo il concerto in città. Secondo alcuni si è fatto fotografare apposta, con lei che indossa la sua maglietta e gli dà un bacio sulla testa, per dimostrare di essere tornato sulla piazza: «Mick non fa niente per caso. Dovremmo essere felici di vederlo sorridere di nuovo». 

 

 

 

 

la giovane brunetta indossa la maglietta di mickla giovane brunetta indossa la maglietta di mickmick e la brunetta sul balcone a zurigomick e la brunetta sul balcone a zurigomick con la fidanzata lwren scottmick con la fidanzata lwren scottjan shane sorella di lwrenjan shane sorella di lwrenjagger seminudo sul balconejagger seminudo sul balconejagger in nuova compagnia dopo il suicidio della fidanzatajagger in nuova compagnia dopo il suicidio della fidanzatamick ha incontrato la mora a zurigomick ha incontrato la mora a zurigo