
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
VIDEO “THE ANIMALS”
“The Rape, Abuse and Incest National Network” (Rainn) è il più grande gruppo anti-violenza sessuale d’America, e ha appena condannato “The Animals”, il nuovo video dei Maroon 5, in quanto è “il ritratto pericoloso delle fantasie di ogni stalker e banalizza i crimini sessuali. Nessuno dovrebbe mai confondere un atto criminale con l’amore. Una cosa simile non deve trovare spazio nell’industria dell’intrattenimento”
Il video è uscito il 29 settembre e vede il cantante Adam Levine nelle vesti di un macellaio che ossessiona una delle sue clienti. La segue, fa irruzione nella sua casa, immagina di fare sesso con lei sotto una cascata di sangue. La vittima è interpretata da Behati Prinsloo, la moglie vera del cantante.
Le parole della canzone sembrano il diario di un pervertito: “Non puoi negare la bestia che hai dentro”, “Siamo nemici, ma andiamo d’accordo quanto ti entro dentro”, “Sei la mia preda, stanotte ti caccio e ti mangio viva”, “Puoi correre quanto vuoi, non ti allontanerai da me”. Insomma tutto è volto a far credere che terrorizzare una donna sia sexy.
“Billboard”, rivista che è stata raggiunta dalla lamentela del gruppo anti-violenza “Rainn”, ha chiesto un commento ai Maroon 5, che ancora non hanno risposto. Lo scorso mese Levine aveva dichiarato riguardo al video in questione: «Ho avuto questa folle idea, è cupa, strana e cool».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…