DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
Un nuova fiocco rosa all'ospedale di Genova. Karima El Mahroug, conosciuta come Ruby Rubacuori, è diventata mamma. Sabato sera ha partorito la piccola Giulia che sta bene e pesa tre chili e 700 grammi.
A dare notizia del lieto evento alla redazione del Tgcom è stato proprio Luca Risso, compagno della ragazza marocchina. Resta il giallo sull'ospedale in cui la mamma e la piccola sarebbero ricoverate. Secondo il Corriere Mercantile, le due si troverebbero a Genova, ma c'è anche chi sostiene che Ruby abbia partorito in Lombardia.
Ad ogni modo, sia il papà della bimba sia il padre di Ruby confermano la notizia della nascita. "La piccola sarebbe nata a Sampierdarena al Villa Scassi, ma la direzione sanitaria avrebbe avuto la consegna del silenzio - spiega il Tgcom - eppure pare che Ruby sia stata seguita dal primario, ma lo staff medico smentisce la notizia".
Per sviare ulteriormente i curiosi il padre di Ruby avrebbe detto che la ragazza ha partorito in un ospedale della Lombardia. Fatto sta che la mamma e bambina stanno bene e presto torneranno a casa.
ruby berlusconi
berlusconi ruby
Ruby
RUBY DA CHI
SILVIO BERLUSCONI
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…