samira lui pier silvio piersilvio berlusconi

SAMIRA LUI HA RECEPITO IL “PIZZINO” DI PIER SILVIO BERLUSCONI – NIENTE FESTIVAL DI SANREMO PER SAMIRA LUI, LE GAMBE DA URLO DELLA “RUOTA DELLA FORTUNA”: LA BOMBASTICA VALLETTA, IN UN SIPARIETTO CON IL PRESENTATORE, HA SMENTITO LA SUA PARTECIPAZIONE SUL PALCO DELL’ARISTON AL FIANCO DI CARLO CONTI – DOPO SETTIMANE DI RUMOR, LO STESSO “PIER DUDI” AVEVA “CONSIGLIATO” A SAMIRA DI “ESSERE PRUDENTE”. UN MESSAGGIO NON PROPRIO VELATO CHE HA PORTATO ALLA SMENTITA DELLA RAGAZZA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

pier silvio berlusconi samira lui

Niente Festival di Sanremo 2026 per Samira Lui. Non che i rumors avessero fondamento, ma dopo settimane di chiacchiericci, la valletta di Gerry Scotti ha smentito ieri sera, a La Ruota della Fortuna, la sua ipotetica partenza per la Riviera per affiancare Carlo Conti. Una comunicazione, fatta ai telespettatori con la “complicità” del padrone di casa, nella quale non è mancata la sua consueta ironia.

 

La simpatica smentita è arrivata nel momento del triplete, che aveva come titolo “Ti saluto“.

 

Eccoci qua: “Ti saluto”

 

ha preso la parola Samira per lanciare la manche, generando l’immediata risposta di Scotti: "Ciao. Dove vai?"

 

“Me ne vado” ha asserito la Lui, col conduttore che è andato dritto al punto: "Sì, ho letto che vai a Sanremo con Carlo Conti, è vero?"

 

gerry scotti samira lui - la ruota della fortuna

La valletta non si è così fatta cogliere impreparata: "No, ho male ai piedi, per quello me ne vado".

 

“Ma lo sa Carlo Conti che lei ha male ai piedi?” le ha dunque chiesto Gerry, prima di precisare “non vada a Sanremo, stia qui“.

 

"Sto qui con lei" ha poi tagliato corto Samira col sorriso sulle labbra in quello che, a tutti gli effetti, è sembrato uno scambio di battute preparato ad hoc per smentire la sua partecipazione al Festival.

samira lui

 

 

 

Una scelta che appare anche obbligata: "La Ruota della Fortun"a andrà regolarmente anche durante il Festival di Sanremo. Niente Ariston, dunque, per Samira Lui, che resterà al suo posto a girare le caselle del tabellone.

samira lui 67samira luiSamira Lui - la ruota della fortunaSamira Lui - la ruota della fortunaSamira Lui - la ruota della fortunagerry scotti e Samira Lui - la ruota della fortunasamira luisamira lui