noemi

SANREMO 2018: FUGA DALLA POLIZIA - NOEMI DÀ DEL ‘COGLIONE’ A UN POLIZIOTTO CHE LA FERMA MENTRE PROVA A ENTRARE DALL’USCITA PER SALTARE LA FILA, E SI BECCA UNA DENUNCIA PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE 

 

 

 

Nino Luca per www.corriere.it

 

Arrivare davanti al teatro Ariston è diventata una corsa ad ostacoli. Passare i serrati controlli è procedura molto lunga, dopo l’incursione dell”intruso” sul palco dell’Ariston che martedì scorso ha sorpreso Fiorello e tutta la sicurezza del Festival. Ci vuole molta pazienza per donarsi a veloci perquisizioni e grande self control quando si viene rispediti al mittente: «Da qui non si passa».

noemi (4)

 

Martedì la cantante Noemi ha provato a forzare un varco, ma nel verso sbagliato. Infatti la cantautrice romana, al secolo Veronica Scopelliti, in gara tra i big con “Non smettere di cercarmi”, ha cercato di entrare da un’uscita, per di più senza pass. Apriti cielo, ne è scaturita una discussione “vivace” proprio davanti al teatro con un agente della security che l’ha invitata a fare un giro più lungo.

 

 Girati i tacchi, alla cantante, mentre si allontanava, è scappato un commento a voce alta. Noemi avrebbe apostrofato l’inflessibilità del poliziotto con un «ma guarda che c...ne». Il “commento” non sarebbe sfuggito all’agente che oltre a cercare dei testimoni, ha richiamato Noemi per identificarla. Risultato: Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.