
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
da “Un giorno da Pecora”
“Tutti parlano del mio look alla Scala? Pensate come è messo il paese, il mio abbigliamento non è stato aggressivo, anzi è stato quasi Ottocentesco: una gonna larghissima verde, una camicia bianca da uomo e un papillon, ero assolutamente normale. E' il paese ad esser bigotto e conformista, devi vestirti solo di nero e con le pailletes”.
A parlare, ospite del programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora è proprio lei, Daniela Santanché, la deputata FI che alla prima della Scala ha scatenato su di sé tutte l'attenzione mediatica per via di una abito verde giudicato troppo eccentrico. “L'abito è di uno stilista, un giovane ragazzo italiano, mio amico, bravissimo. Oltretutto l'ho pagato anche molto meno di tanti abiti Dior e simili che ho visto lì quella sera.
Tutti hanno investiti in stilisti stranieri, costosi e omologati, io no”. Quanto le è costato, hanno domandato i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro? “Trecento euro”. Sul web l'hanno presa pesantemente di mira. “Si vede che hanno molto poco da dire”. Come giudica l'abito della first lady, Agnese Renzi? “Molto bene, aveva un vestito di pizzo molto sexy”. E suo marito? ”Non l'ho notato. Lei è più in forma di lui, Agnese corre e si mantiene in forma, Renzi mi sembra un po' appesantito”, ha concluso la Santanché a Rai Radio2.
2. TRAVAGLIO - SANTANCHE', DOPO TANTI SCONTRI TV PACE FATTA A RADIO2?
da “Un Giorno da Pecora”
Marco Travaglio e Daniela Santanché: dopo tanti 'scontri' in tv, pace fatta a Radio2? Nel corso della puntata di oggi di Un Giorno da Pecora, infatti, i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno voluto fare da 'pacieri' tra i due, entrambi ospiti della trasmissione, sottolineando alcuni punti in comune. La prima dichiarazione 'distensiva' è stata della Santanché: “io ho stima di Travaglio, lo trovo bravissimo e leggo quasi ogni giorno i suoi editoriali. Poi ci dividono le nostre posizioni politiche”. Entrambi – dicono i conduttori – venite dal Piemonte.
“E' l'unica cosa che abbiamo in comune”, ha esordito laconico Travaglio. Poi siete tutti e due editori. “Si, ho una piccola quota nel Fatto”, ha ammesso Travaglio. Ma la Santanché ha rilanciato: “oltre a questo abbiamo in comune molto di più: se non ci fosse stato Berlusconi, forse Travaglio sarebbe stato un uomo di destra”. Non molto d'accordo li direttore del Fatto Quotidiano:
“io non ho scelto nessuna parte di campo, sono orfano di una politica liberale che non c'è”. Entrambi – e su questo sarete d'accordo – non amate Matteo Renzi. “E' un altro punto in comune, non mi piace Renzi perché non mi piace il pensiero unico”, ha detto l'onorevole di FI. E Travaglio? “Diciamo che non sono pregiudizialmente contro Renzi”.
Eppoi avete in comune Marina di Pietrasanta: Travaglio fa lì le feste del Fatto, la Santanché possiede un noto locale. “Sì, è vero, ma io non possiedo nulla a Pietrasanta", ha scherzato Travaglio a Radio2
santanche e sallusti alla scala
sallusti e santanche nei giochi di luce del vaticano
santanche e sallusti alla scala
parodia del titolo anti islamico di libero santanche
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…